Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Viabilità e cattive abitudini nell’indifferenza delle autorità, la rabbia dei residenti

autobotte-matese-2

Piedimonte Matese – Viabilità e cattive abitudini nell’indifferenza delle autorità, scoppia la rabbia dei residenti: “Ma vi sembra possibile? Un’autobotte staziona per 15/20 minuti in mezzo alla carreggiata  sulla Statale Sannitica a Piedimonte Matese, ogni volta che deve riempire i serbatoi della stazione di servizio IP. Non c’è alcuna  segnaletica e nemmeno un viglie urbano, mettendo così a repentaglio  l’incolumità degli automobilisti, ed anche dei pedoni perché anche  il marciapiede viene totalmente invaso dall’autobotte.  Quasi tutti i giorni, i cittadini piedimontesi subiscono inermi questo  pericoloso abuso, tenendo presente che ci troviamo in prossimità di un  incrocio e a 20 mt dalla stazione dei carabinieri”.

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …

4 commenti

  1. Ci sono cittadini che usano permanentemente marciapiedi e sede stradale come parcheggi privati, sbattondesene di disabili, anziani e bambini che vanno a scuola, sotto gli occhi di questi bei vigili pagati solo per sprecare benzina.

  2. Piedimonte è il PDL (paese della libertà) dove ognuno fa quello che gli pare. Tolleranza ai massimi livelli, sul degrado paesaggistico, sui servizi ai cittadini, sulle più elementari norme di senso civico (parcheggio selvaggio, affissioni selvagge, costruzioni abusive). Altro che piccola Svizzera, la legge, qui, la rispettano solo i fessi!!!

  3. … e che dire della strada laterale alla caserma? le auto le parcheggiano fino all’incrocio! se si vuole svoltare nella traversa e viene qualcuno di fronte …. è un macello con pericolo reale di provocare incidenti e tamponamenti. Tutti i giorni sotto gli occhi dei Carabinieri. La suddetta è importante per bypassare la rotatoria di via Caso per andare dalla Sannitica su via A. Moro ma è pericolosissima perchè bisogna fermarsi nel traffico ed aspettare la via libera non essendo transitabile se ci incontra con altro veicolo. VERGOGNA

  4. Il vigile nostro eroe, che Cappello vorrebbe promuovere maresciallo, ha visto un auto parcheggiata sulle strisce pedonali, in prossimità di una curva. Ci è andato vicino con il blocchetto delle multe, ha osservato attentamente l’auto e la targa, ha fatto un paio di fischi e se ne andato tranquillamente senza fare nulla, nemmeno la mult, lasciando l’auto in quel posto pericoloso. Lo stesso vigile, il giorno dopo, fischiava ad un auto da cui stava scendendo una signora anziana, in un posto dove non dava fastidio a nessuno né c’erano auto in arrivo da ambo le parti.
    Questi sono gli vigili che hanno fatto la multa al sig. Caruso.