Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Giampiero Martone ai suoi concittadini : “tutti faccistuorti”. Poi l’attacco a Cantelmo e a geometrix

VAIRANO PATENORA – Duro sfogo del consigliere comunale Giampiero Martone contro una fetta di suoi concittadini che definisce “faccistuorti” (voltafaccia). Non è mancato l’attacco anche al sindaco Bartolomeo Cantelmo. La rabbia di Giampiero Martone sembra essere rivolta contro coloro che prima hanno votato l’attuale maggioranza di governo locale, ed ora, invece, sembrano pentiti. Martone fa anche un chiaro riferimento all’eminenza grigia – geometrix – che da decenni muoverebbe i fili delle varie amministrazioni comunali. Poche parole dal contenuto chiaro che il consigliere ha inteso affidare a Facebook:
Chi ha soprannominato faccistuorti gli abitanti di vairano Patenora gli devono dare un premio!!! Tutti sapevate il legame del Sindaco con il Geometrix, sapevate tutti che l’attuale sindaco è nato in quella sede e nonostante ciò l’avete votato in massa!!!! Adesso dopo tre anni vi siete ricordati e avete i mal di pancia da ricovero!!! Solo adesso vi siete ricordati di un eventuale interesse privato facendolo passare per interesse pubblico????? Il castello e il borgo è un bene comune, poi le probabili promesse elettorali sono un interesse privato questo è poco ma sicuro!”.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …

4 commenti

  1. orso marsicano

    Faccio i miei complimenti per la stima che nutre per i vairanesi che lo hanno eletto e che il nostro Chiacchierinox rappresenta in consiglio comunale.
    Evidentemente sia lui (che è un inserto pietramelarese) che il padre (vairanese) sono degni rappresentati dei “faccistuorti”: similes cum similibus congregantur, i latini non sbagliavano mai!!!
    Sarebbe il caso si dirgli: MA CHI TE CIÀ UTATO????
    Ah proposito, caro Chiacchierinox, nel tuo delirio confessorio hai dimenticato un’altra eminenza grigia vagamente tossica e malefica che muove le fila di questa amministrazione.

  2. E tu e Pareto….che sete….metteteve scuorno…..siete solo dei falsi…illusi….e cagna bandiera….certo per interessi….chissà che ve iuto stuorto….prima amore po odio???

  3. ——APPARATEVE MO—— FATE RIDERE TUTTO L’ALTO CASERTANO.

  4. Cari varianese, perchè il Martone invece di fare solo chiacchiere che non servono a niente, essendo un consigliere della minoranza, quindi non un semplice cittadino, perchè non si preoccupa del fatto che questa amministrazione vuole scavalcare la strot list degli avvocati che possono rappresentare in giudizio l’ente comunale, perchè questa giunta quando ha incaricato per decreto l’Avvocato Di Nocera Dirigente Unico, non si è preoccupata di nominare un legale della casa comunale ?, andando a leggere il regolamento comunale richiamato nella delibera di giunta, un criterio principale è l’economicità, quindi cari avvocati di Vairano Patenora, siete stati tutti snobbati da questi signori, che non vi considerano in grado di prendere le loro difese; questo Avvocato che Voi volete pagare, lo pagate con i soldi dei varianesi, non con i Vostri soldi, quindi le nostre tasse che vi paghiamo profumatemente devono servire a tutt’altro, strade, scuole, illuminazione, sicurezza, rete idrica, rete fogliaria; se volete difendervi fatelo con in vostri soldi, applicando la legge e non interpretando i regolamenti comunali a vostra immagine e somiglianza.
    Caro Martone perchè non spieghi queste cose ai cittadini.