Ultim'ora
foto di repertorio

PIETRAMELARA – Contrabbando di gasolio, sotto sequestro 26mila litri. Denunciato l’imprenditore Leonardo. Il deposito illegale nell’ex cartiera

cartiera-pietramelara

PIETRAMELARA – Contrabbando di gasolio, sotto sequestro 26mila litri di carburante. Denunciato l’imprenditore Leonardo. Il deposito illegale era ubicato all’interno dell’ex cartiera. Una struttura da tempo sotto sequestro giudiziario. Tuttavia l’imprenditore di Pietramelara aveva facoltà d’uso di alcuni locali di quella azienda in base ad un vecchio contratto di locazione.  Questa mattina, dopo una lunga e accurata indagine, è scattato il blitz della fiamme gialle di Caserta che ha condotto al sequestro di oltre 26mila litri di gasolio, ritenuto dagli investigatori, di contrabbando. Sarebbe scattata anche la denuncia nei confronti del responsabile; secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato denunciato l’imprenditore Leonardo. Non è la prima volta che imprenditori di Pietramelara restano coinvolti in fatti del genere.

Leggi anche:
PIETRAMELARA – Gasolio di contrabbando, denunciato l’imprenditore Leonardo. Aveva subito perquisizione lo scorso aprile

 

 

 

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccise la fidanzata con un colpo di fucile: fissato il processo per Vicol

Riardo / Teano / Pietramelara – Sarà processo immediato a carico dell’assassino di Francesca Compagnone. …

8 commenti

  1. che figura di merda sindaco dimettiti imediatamente

  2. sarebbe cosa buona e giusta se il sidaco si dimettesse oggi stesso

  3. AMICO DEGLI AMICI

    dimettersi……….ma siamo matti, questo sarebbe un gesto da Uomo con un pizzico di dignita’ ed orgoglio…….
    ma chissa’ mai dire mai………

  4. SIAMO A CAPOLINEA…………SI BISBIGLIA IN PAESE CHE E’ FINITA, ORMAI MANCA VERAMENTE POCO……..

  5. Certo che siamo al capolinea, ma a causa di eventi esterni……i pietramelaresi si continuano a comportare come sempre, in silenzio!!!!

  6. Stiamo a vedere cosa succede ora. Io comunque credo che al di là di questo episodio il sindaco e tutta la giunta debbano dimettersi.

  7. scusatemi , io non sono da parte di nessuno però vorrei capire che centra il sindaco con un impreditore che lotta la crisi e da lavoro a molti pietramelaresi ,

  8. Te lo spiego io contrabbando di gasolio è evasione fiscale non ha pagato iva circa 12000 euro al mese x5 10 anni fatti un po il conto quanto ha evaso oltre a concorrenza sleale verso altre ditte di trasporto. Adesso ti è chiaro?da che parte sei? Sei anche tu un contrabbandiere?