Ultim'ora

CASERTA / DRAGONI – Regionali, varato l’Ufficio Elettorale del centrodestra di Terra di Lavoro.

CASERTA / DRAGONI – Nel corso del tavolo interpartitico svoltosi nel tardo pomeriggio di oggi, alla presenza del coordinatore provinciale, On. Carlo Sarro, e del presidente dei Seniores, Dott. Domenico Ciaramella, per Forza Italia; i consiglieri regionale, e Reaoonsabile in Terra di Lavoro On. Angelo Consoli, e provinciale, dott. Luigi Menditto, per l’Udc; il consigliere regionale On. Eduardo Giordano per il Nuovo Centro Destra; il coordinatore provinciale Dott. Nicola De Nuccio per il Nuovo Psi ed il coordinatore provinciale Arch. Fulvio Campagnuolo ed il Dirigente Trombetta per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, è stato dato corso a quanto già programmato e deciso nella riunione dello scorso mercoledì, con l’istituzione del gruppo tecnico di lavoro.
Faranno parte dell’ufficio elettorale, coordinato dall’avv. Marco Carleo di Forza Italia, il dott. Alessandro Gentile per Udc, il dott. Giancarlo Giudicianni per il Nuovo Centro Destra, il dott Antimo Nocera per Fdi-An ed il dott. Trocciola per il Nuovo Psi.
In previsione del l’imminente tornata amministrativa, compiti precipui della commissione saranno l’assolvimento di tutti gli adempimenti amministrativi relativi alla presentazione delle liste dei singoli partiti del centrodestra che si presenteranno in coalizione, e la redazione del programma elettorale che verrà sottoposto nelle prossime settimane al vaglio del tavolo politico coordinato dall’On. Sarro per la sua definitiva approvazione da parte delle singole componenti politiche dell’alleanza dei moderati. La piattaforma programmatica comune conterrà al suo interno le linee d’azione sulle quali si misurerà la nuova Amministrazione provinciale di centrodestra ed il suo Presidente che usciranno sicuramente vittoriosi dalle urne, nella risoluzione delle tante problematiche che investono il vasto territorio della Provincia di Caserta.

Guarda anche

ALIFE –  Falso in testamento olografo e truffa: assolti i fratelli Tartaglia

Alife – I fratelli Salvatore e Sisto Tartaglia erano accusati del reato di falso in …

un commento

  1. Dottor Antimo Nocera si è laureato anche lui? Mi è nuovo.