Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Lui va al lavoro, lei scappa di casa con il figlio di 15 mesi: scatta la denuncia

VAIRANO PATENORA – Scappa di casa e porta via anche il figlio di 15 mesi. Scatta la denuncia. Protagonista della vicenda una donna di 35 anni  residente nella frazione Scalo. A denunciare la fuga e la sottrazione del figlio minore è stato il padre che poche ore fa si sarebbe recato presso la caseram dei carabinieri. L’uomo, più giovane di qualche anno, ieri  mattina (27 febbraio 2015) sarebbe uscito per lavoro per raggiungere il mercato settimanel di Calvi Risorta. Said Outman e la moglie si salutano come ogni giorno e si danno appuntamento per pranzo. A casa resta la moglie, Najant, il bimbo e un’amica della donna, da alcuni giorni ospite della famiglia.
Sembrava un giorno normale, uno come tanti. Quando però verso le ore tredici, Outman rientra a casa non trova nessuno ad attenderlo. Non ha le chiavi, quindi chiama la moglie al telefono per saper dove si trova. Najant lo rassicura: “aspettami, torno tra un paio di ore”. Così l’uomo decide di impegnare il tempo facendo altre commissioni; ritorna a casa intorno alle ore 21 di ieri. La situazione, purtroppo, non era cambiata. Said, aiutato da qualche vicino, riesce ad entrare in casa, forzando una finestra. Della moglie, del figlio e dell’amica nessuna traccia. Mancava anche il contante, circa 4mila euro, stoviglie, bicchieri e un personal computer. Scomparsi, inoltre,  tutti gli abiti delal donna e del figlio.
Tutto lascia pensare, quindi, ad un allontanamento volontario; Outman riprovava a contattare telefonicamente la moglie ma il cellullare della donna risulta spento. Nessun risultato nemmeno daiparenti della donna, in Francia e Marocco. Secondo alcune testimonianze raccolte da Said, la moglie, la mattina delal scomparsa trascinava  due valigie verso la stazione ferroviaria di Vairano Scalo. Con lei c’era il figlio e la sua amica.  Poche ore fa, Said Outman – assistito dall’avvocato Fabrizio Zarone – avrebbe presentato denuncia, contro la moglie, per sottrazione di minore.

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …