Ultim'ora

Ancora novità dalla cinese XIAOMI diretta dall’ex di Google Hugo Barra: Mi note phablet di fascia alta

Molti di voi, forse, non la conoscono ma l’azienda di cui vi parliamo, XIAOMI, è diventata nel giro di pochi anni la più grande realtà commerciale della Cina battendo anche la Samsung per livello di vendite. E’ diretta da Hugo Barra, ex di Google, che con le sue idee ha contribuito a raggiungere questo successo. Merito anche di una personalizzazione del sistema operativo, Android, che in casa chiamano MIUI che vanta milioni di utilizzatori anche nel bel paese.

Cellulari costruiti con materiali di primo ordine, ricchi di funzionalità, assemblati in maniera egregia e prodotti da due fabbriche leader del mercato a cui sia affida anche, tra gli altri, la Apple, Foxconn ed Inventec.

L’ultimo prodotto della casa è un Phablet, un incrocio tra un Tablet ed uno Smartphone, il Mi note, che uscirà in due varianti una più performante dell’altra: Display full HD e QHD da 5,7″, Cpu Snapdragon da 2,5Ghz, 3Gb di Ram, Fotocamera da 13Mpixel Sony con stabilizzatore ottico, Batteria da 3 Ampere, Audio Hi-Fi gestito da chip dedicati, connettività LTE, costruito con vetro Gorilla Glass 3 sia frontale che posteriore etc…..

Vi abbiamo incuriosito abbastanza?

Leggete la news completa cliccando sul link qui : GIZChina.it oppure guardate il video qui sotto: