Ultim'ora

TORA E PICCILLI / CONCA DELLA CAMPANIA / ROCCA D’EVANDRO – Auto contro trattore sulla Casilina, muore agricoltore. Aveva 43 anni

auto.lucciola-1

luogo-incidente-disalvo

TORA E PICCILLI / CONCA DELLA CAMPANIA / ROCCA D’EVANDRO (di Antonio Migliozzi) – Scontro sulla Casilina, muore operaio 43enne. E’ accaduto questa mattina intorno alle ore 7e3o lungo la statale, nei pressi dell’incrocio di Presenzano. Perde la vita Massimo Di Salvo, residente a Cave di Conca. L’uomo guidava il proprio trattore quando, all’ improvviso, è stato tamponato da una vettura che lo seguiva. L’urto ha sbalzato dal mezzo agricolo il conducente che è caduto sull’asfalto perdendo la vita. Alla guida della Ford Focus sedeva il medico Lucciola che dalla sua Rocca D’Evandro viaggiava per raggiungere l’ospedale di Piedimonte Matese dove lavora. La vittima è stata soccorsa sia dal medico che da un militare di passaggio che stava raggiungendo Cassino per lavoro. Inutile ogni tentativo di salvare la vita al giovane agricoltore. L’ambulanza del 118 ha trasportato il ferito all’ospedale di Caserta, purtroppo poco dopo il ferito è morto. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che stanno eseguendo i rilievi del caso e gestendo i disagi al traffico. Sotto choc il medico Lucciola che appena appreso della morte di Di Salvo, è scoppiato in lacrime.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Campolattaro / Solopaca – Bimbo ucciso a bastonate, così Loredana ha finito il piccolo Diego. La denuncia del compagno

Campolattaro / Solopaca – Prima di avventarsi con rara determinazione e ferocia contro il suo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.