Ultim'ora

RIARDO / PIETRAMELARA – Blitz delle fiamme gialle alla Cofran gas, scatta il maxi sequestro

RIARDO / PIETRAMELARA – Blitz delle fiamme gialle alla Cofran gas, sequestrati oltre 40.000 kg di gas già imbottigliato in bombole. I sigilli sarebbero scattati anche per una parte del capannone ubicato quasi al confine fra Riardo e Pietramelara. L’azione è stata condotta ieri dagli uomini delle fiamme gialle di Caserta. Probabilmente alla base del sequestro potrebbe esserci l’ipotesi dell’assenza delle autorizzazioni e delle licenze relative al deposito oggetto dell’ispezione. Secondo alcune indiscrezioni la Cofran gas utilizzava il deposito riardese senza alcuna autorizzazione. Il sequestro non ha interessato i depositi di Presenzano e di Vairano Scalo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Il camion dei rifiuti è “incontinente”, scatta il  sequestro

Pietramelara – Il camion dell’impresa che gestisce la raccolta dei rifiuti nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.