Ultim'ora

Frignano / San Marcellino / Casapulla – Droga e furti, tre arresti

In Frignano (CE) i Carabinieri della stazione di  Trentola Ducenta (CE) hanno arrestato, in in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Buompane Francesco, cl. 78, di Casal di Principe (CE). L’uomo è stato sorpreso in possesso di due involucri termosaldati contenenti complessivamente grammi 24 (ventiquattro) di “cocaina”. Successivamente, a seguito di perquisizione domiciliare, effettuata unitamente ai Carabinieri della stazione di Casal di Principe, l’uomo è stato trovato, in possesso, di attrezzatura varia per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, invece, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

In San Marcellino (CE), corso Europa,  i Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (CE), hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il cittadino marocchino Skif Abdelhak, cl. 68. L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva ad un connazionale una dose di “hashish”. A seguito di perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente due grammi della stessa sostanza stupefacente. L’arrestato, invece, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

In Casapulla (CE), via Giuseppe Orsi, all’interno di un cortile condominiale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere aliquota hanno arrestato, in flagranza di reato per furto aggravato, il cittadino marocchino Bella Mohamed, cl. 73 in Italia senza fissa dimora. Nella circostanza i militari dell’Arma, giunti sul posto a seguito di richiesta pervenuta al numero di pronto intervento 112, hanno sorpreso l’uomo mentre cercava di forzare mediante tenaglie ed un coltello, le portiere di alcune autovetture private ivi parcheggiate. Il malvivente, alla vista dei Carabinieri, ha tentato di fuggire a piedi ma è stato subito bloccato ed arrestato. Gli attrezzi rinvenuti sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

 

Guarda anche

Casapulla – Lite nella hall dell’albergo, denunciato 25enne

Casapulla – Una richiesta di intervento per una violenta lite in corso, giunta la notte …