Ultim'ora

ALIFE – REGIONALI, SANTAGATA: IO LAVORO SOLO PER LA MIA GENTE. NON VOGLIO POLTRONE

ALIFE – Sulle voci di una possibile candidatura alle prossime regionali, il consigliere comunale di Alife, Alfonso Santagata prima sorride e poi si fa serio smentendo categoricamente una sua candidatura alla regione Campania la prossima primavera. “Non ho mai pensato di essere candidato alla Regione perché la mia politica per il territorio è ben altra, rispetto alle interpretazioni degli altri. Io non ho nessuna ambizione per la poltrona ma ho semplicemente l’ambizione di aiutare il mio territorio. La mia politica è fatta di solidarietà, per quello che mi è possibile. Non sono in competizione con nessuno nè una mia candidatura è condizionata dall’esclusione di altri. Piuttosto, mi preoccuperei di ciò che il nostro territorio si è fatto sfuggire di mano come alcuni servizi importanti che ci sono stati letteralmente scippati senza che il politico locale del comune capofila abbia fatto il possibile per evitare che ciò accadesse. Io sono e resto un uomo di partito e il mio riferimento, chiariamolo una volta per tutte, è l’europarlamentare Nicola Caputo e solo con lui mi confronto e solo insieme a lui prendo decisioni. Spero che ciò possa bastare a chiarire definitivamente le idee di chi ha interessi a coinvolgermi in ruoli che per il momento non mi appartengono né ho mai chiesto. Fossi nei panni di qualcun altro, mi interrogherei piuttosto su perché avvengono certe esclusioni facendomi semplicemente un piccolo esame di coscienza sulle cose non fatte e che potevano essere fatte o misfatti che potevano essere evitati”. (comunicato stampa)

 

 

 

Guarda anche

CASERTA – PIANO FORESTALE 2023, PARTONO GLI INTERVENTI

Caserta – “Un grande lavoro di squadra tra Provincia, Regione e sindacati che ha portato …

8 commenti

  1. Ormai è guerra tra bande !!!

  2. Alfonso, il territorio ti sarà sempre riconoscente, perchè sei una persona umile e perbene!

  3. Lavorerai solo per i c….i tuoi, non dire fesserie, tanto non ti credono nemmeno i tuoi parenti. Poi mettici che sei democristiano e i conti tornano da soli.

  4. “Arriva l’ora” è lo stesso Santagata che si sviolina da solo. Ma lo sostiene cappello e quindi siamo sicuri che lo voterà nemmeno un cane. E poi chi se lo immagina il Santagata umile? Ha boria da vendere.

  5. We il famoso “frà speranza” parla sempre..Se le tue parole sono come le promesse di lavoro che fai e hai fatto a tutti (tralasciando quelle che hai fatto quando ti servivano i voti per stare sulla poltrona dove ti trovi ora) significa che stai tramando qualcosa e quindi meglio scappare dai tipi come te visto che spari sulu fesserie per questo tutti ti conoscono come frà speranza 😀

  6. Umile? Si con la general Constraction. Lo sanno pure le pietre che Tu Melillo e Ventriglia sembrate due segugi alla ricerca di terre per il digestore.

  7. Tutti quelli che entrano in politica sono intenzionati a lavorare per la gente. Peccato che subito dopo, se eletti, lavorano solo per se stessi.

  8. com’è buono lei dottore sigsigsig mi commuove sei come l’altro tuo collega di ospedale ; prima a destra e poi a sinistra, sempre il il territorio e le gente ehehehehehe come siete buoni dottori.