Ultim'ora

CASAL DI PRINCIPE – Uccide la moglie e poi si suicida. La tragedia dopo l’ultima lite

omicidio-suicidio
Salvatore Varavallo e la moglie Giustina Copertino
CASAL DI PRINCIPE – Omicidio suicidio a Casal di Principe. Spara e uccide la moglie e poi si suicida. La coppia era originaria di Casal di Principe. Una lite avrebbe indotto l’uomo a sparare.
La dinamica:
Varavallo, dinanzi al Fiore Club, ha estratto dalla tasca del giubbotto una pistola 9×21 con matricola abrasa e ha esploso cinque colpi contro la donna. Poi si è avvicinato all’auto della donna e ha sparato per altre cinque volte contro le portiere. Tornato dinanzi al corpo di Giustina, che non era ancora morta, ha sparato per altre due volte infliggendole il colpo di grazia. Nei successivi momenti di paura e concitazione, un uomo uscito all’esterno del club gli ha gridato di abbassare l’arma. Lui se l’e’ puntata alla tempia e, dopo due tentativi andati a vuoto, ha esploso il colpo del suicidio. I carabinieri hanno rinvenuto nelle tasche del giubbotto di Varavallo ben 34 colpi di pistola e un coltello.

Sul posto i carabinieri che stanno ricostruendo l’accaduto. A quanto si apprende la coppia, lui muratore lei casalinga con un figlio di 10 anni, si stava separando.A sparare e’ stato Salvatore Varavallo, 35 anni, nato a Caserta; la moglie si chiamava Giustina Copertino, 29 anni, di Caserta. L’uomo avrebbe agito con la pistola d’ordinanza, si tratterebbe di un militare. Stamane Varavallo e’ arrivato al club sportivo di Giffoni, dove il figlio della coppia era impegnato in una gara di nuoto. Prima ha esploso alcuni colpi contro la Bmw del suocero, che non era nella vettura. Poi ha chiamato la moglie, le ha ingiunto di uscire fuori e le ha sparato contro alcuni colpi. Mentre la donna veniva soccorsa, ha ricaricato l’arma e poi l’ha rivolta contro se stesso.

Guarda anche

COLPO ALLA CAMORRA: SANDOKAN DIVENTATA PENTITO. FU IL FONDATORE DEL CLAN DEI CASALESI

CASAL DI PRINCIPE – Dopo 26 anni dal suo arresto, che avvenuto nel luglio del …