Ultim'ora

PIETRAMELARA – DE CESARE LASCIA DEFINITIVAMENTE LEONARDO

antimo-de-cesare
Antimo De Cesare

PIETRAMELARA – Il consigliere comunale Antimo De Cesare ha lasciato definitivamente il gruppo di maggioranza guidato dal sindaco Luigi Leonardo. Nei giorni scorsi, infatti, De Cesare avrebbe sottoscritto una richiesta di atti congiuntamente con il leader di opposizione Andrea De Ponte. La richiesta servirebbe a far chiarezza sui sull’attività finanziaria del municipio. Già in passato De Cesare si era mostrato critico verso il governo del sindaco Leonardo, non approvando il bilancio di previsione e muovendo pesanti rilievi la gestione della cosa pubblica da parte del resto della maggioranza.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

8 commenti

  1. LIBERTÀ DI STAMPA

    Bravo De Cesare hai capito che De Ponte è l’unico serio!

  2. Ha fatto questo acquisto De Ponte. ….. Un ballerino senza p.

  3. Morendo morello

    Caspita che tempismo!! Con quale motivazione se ne va De Cesare? Lo dovrà spiegare con un manifesto chiaro questa volta perché il suo precedente nn lo abbiamo capito. Fatti scrivere il tuo pensiero così cerchiamo di capirci qualche cosa pure noi

  4. Probabilmente non voleva troppo infierire su questa banda di sprovveduti ed avventurieri. Ma visto che tutti pensano ai fatti loro e invece lui pensa a fare bene (l’unico che ha rinunciato all’indennità e che ha dato tanto impegno per il Paese) prima o poi doveva capire che ad essere buoni con questa gente maligna non si può fare. Speriamo che caccia la cazzimma pure lui.

  5. dalla padella alla brace, come si suol dire: scarta fruscio e ven primera

  6. vinncenzo zarone

    LETTERA APERTA
    Signor sindaco, sono certo che Lei e’ a conoscenza che da diversi giorni, girano per Pietramelara incaricati della società ATI SEA ITAMBIENTE, per notificare ai cittadini avvisi di pagamento, per controlli irregolari delle caldaie. Si è costatato che molti di questi avvisi sono discutibili. Infatti, alcuni di questi sono viziati di irregolarità, per il semplice motivo che si riferiscono a persone prive di caldaie. Avviene che nella stessa famiglia ove convivono più persone ognuna di esse riceve una notifica. Ad alcuni utenti, è notificata non al titolare bensì a familiari conviventi.
    Di fronte a tali incresciosi fatti, si legge sulla stampa che il sindaco di Caiazzo ha fatto affiggere dei pubblici manifesti chiedendo l’immediata sospensione dei controlli, in attesa di chiarimenti da parte del presidente della Provincia. A Pietramelara tutto ciò non è avvenuto. S’ignorano i motivi.
    Vincenzo Zarone

  7. lassafa' a issi

    Sig. SINDACO e sig.ri ASSESSORI
    prendete spunto, non vestitevi di arroganza e accettate i consigli di questi Sindaci del passato molto più esperti di voi. Uscite con un manifesto utile per la gente e chiarite a tutti che i controlli delle caldaie sono illegali così come ha fatto il Sindaco di Camigliano e tutti gli altri Sindaci con le p….. !!! Invece di scrivere solo st…. insieme a quelli della minoranza che parla a vuoto come a voi, pensate alle cose serie!!!! Dimostriamo una volta che Pietramelara non è la terra di nessuno, che ci sta qualcuno competente che ci fa rispettare a tutti noi cittadini nella legalità. Poi non lamentatevi quando si dice sempre che era meglio tenevamo al Comune un Sindaco professionale e preparato che ci stava prima e sapeva mettere in riga a tutti con le carte alla mano.

  8. Volevo dire che anche noi abbiamo ricevuto l’avviso per la caldaia e non mi sembra giusto che il nostro Sindaco se ne frega. Ho letto sul giornale che molti Sindaci hanno invitato i cittadini a non farli entrare e non pagare. Io posso capire che la classe politica del nostro Comune è incompetente di legge però almeno chiedete a qualche persona esperta se li possono fare questi controlli. Già non hanno fatto niente altro che guai almeno questo problema lo devono risolvere. E poi ci sta il Sig. Pettorella che è un Presidente molto importante e ne capisce di queste cose allora gli voglio chiedere di prendere in mano a questa situazione così sicuramente si risolve. Grazie sig, Pettorella.