Ultim'ora
Antimo De Cesare, Luigi Leonardo e Roberto Izzo

PIETRAMELARA – Assestamento di bilancio, De Cesare condivide il documento di De Ponte e vota contro la sua maggioranza. Izzo ancora “traballante”

Antimo De Cesare, Luigi Leonardo e Roberto Izzo
Antimo De Cesare, Luigi Leonardo e Roberto Izzo

PIETRAMELARA – Assestamento di bilancio, il consigliere di maggioranza, Antimo De Cesare, condivide la relazione del leader di opposizione, Andrea De Ponte, e vota contro la proposta della sua stessa maggioranza. Cambia nuovamente rotta, invece, l’altro consigliere del gruppo di governo locale, Roberto Izzo, che, oggi, in consiglio, ha votato a favore dell’approvazione dell’assestamento di bilancio. Gli occhi di tutti erano puntanti proprio su De Cesare e Izzo dopo le polemiche di qualche mese fa, quando “marinarono” il voto sul bilancio. Impegni di lavoro, questa fu la giustificazione per quell’assenza. Oggi, invece, l’aula ha fatto maggiore chiarezza con De Cesare che vota contro Leonardo e con Izzo che ritorna “totalmente” fra le braccia del primo cittadino. Il gruppo di opposizione, guidato da Andrea De Ponte, ha messo in evidenza una serie di irregolarità invitando la maggioranza a desistere dall’approvazione dell’assestamento di bilancio. Quando, alla fine, Leonardo e i suoi consiglieri, hanno approvato il documento, De Ponte, ha annunciato che invierà gli atti alla Corte dei Conti. “

Guarda anche

Lavoro, Oliviero al Forum giovani: “Create commissione sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo!”

Napoli – “Create una commissione nel Forum sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo. …

3 commenti

  1. Balla balla ballerino … Che ci vuoi dire a questi improvvisati… Che neanche si rendono conto. Prima Votate contro e ugualmente restate in maggioranza (de cesare) votate a favore dopo la fuga della volta scorsa per il contentino (Izzo) sopra i numeri a caso messi per buttare avanti (di Lauro e smaldone) per passare il documento in mano (a Leonardo) il quale va a chiedere i voti per approvarlo (a Masella e Zannito) … Alla fine di questa farsa che succede?? Speriamo solo che La Corte dei Conti non si trova più con i conti e tutti i debiti (parliamo di milioni di euri) e va alle case loro.

  2. hanno usato i fondi dei terremotati per savarsi le chiappe ,si sono divisi dei cosidetti premi produzione ma ancora non ho capito cosa hanno prodotto,non hannoprodotto un progetto di riqualificazione del borgo che sta cadendo a pezzi pero, quando e venuta la rai al borgo stavano in prima fila. faccio una domanda ai tecnici,i soldi stanziati per i terremotati so che non entravano nel patto di stabilita dei comuni, e allora come e possibile che gli hanno usati per assestamento di bilancio?e cosa faranno adesso quelle persone che aspettano da tempo i soldi per sistemare le loro abitazioni ? chi sa mi risponda, grazie