Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – CONCORSO VIGILI URBANI, REDATTA LA GRADUATORIA: FRA I 50 AMMESSI UN SOLO VAIRANESE. SAREBBE UNO STUDENTE DI MARZANELLO.

municipio-vairano-patenora

VAIRANO PATENORA – Concorso vigili urbani, da pochi minuti si sarebbero concluse le prove scritte. La graduatoria dei 50 ammessi alla prova successiva dovrà essere completata domani attraverso la verifica tecnica sulle domande presentate dai concorrenti. Secondo alcune indiscrezioni, raccolte all’esterno del Palatenda, fra i 50 concorrenti che avrebbero superato la prova, ci sarebbe solo un vairanese. Si tratterebbe di un giovanissimo studente residente nella frazione di Marzanello. Lo svolgimento della prova è stata condotta all’insegna della massima trasparenza. La commissione, guidata dal dirigente Gaetano Di Nocera, ha operato sempre con le porte aperte; la correzione degli elaborati è avvenuta alla presenza dei concorrenti.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …

7 commenti

  1. Trasparenza?? Allora quelli stavano “pomiciando”!!

  2. Io, non capisco. Di cosa parli? Chi stava “pomiciando” e dove?

  3. una vera farsa gli amministratori e i dirigenti sanno bene che non potranno mai assumerli per he il comune dall’ultimo controllo dei revisori dei conti è stato certificato che non rispettano il patto di stabilità quindi non possono assumere personale quindi una farsa!!!!

  4. Sarebbe interessante invece capire alcune cose
    Vigile capito Diego ???????
    Assunzione a tempo determinato Supino ????????
    Mobilità Russo???????

  5. Quando un uomo e una donna si allontanano e ad esempio vanno in un bagno, secondo te cosa possono fare? O si mettono a “pomiciare” o “nascondono” qualcosa…io penso più la seconda! Ho fatto un esempio attenzione! A buoni intenditor poche parole!

  6. Io queste cose andavano denunciate subito in modo da sospendere immediatamente la procedura concorsuale. Ora se tu sei stato testimone di questo simile atto perché non hai chiamato subito le autorità competenti? Ora è tardi

  7. Non denuncio perchè non tengo abbastanza soldi per fare anche ricorsi e dunque pagare un avvocato!