Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Concorso per vigili urbani, scattate le prove. Guarda il video

concorso-vigili-vairano

GUARDA IL VIDEO

VAIRANO PATENORA –  Concorso per vigili urbani, sono scattate – questa mattina 25 novembre 2014 – le prove scritte. . Dalla provra  usciranno i 50 fortuanti che andranno a svolgere le prove successive necessarie per la formulazione della graduatoria. I vairanesi sono circa 50, pochi, mentre si sono avute domande da tutto Italia, specialmente centro sud: Cagliari, Agrigento, Palermo, Bari Lecce Brindisi Calabria .  Il concorso è relativo alla copertura n° 3 posti vacanti a tempo indeterminato part –time al 50% – Categoria C – Area funzionale VIGILANZA – Profilo professionale Vigile Urbano e/o agente di polizia municipale mediante concorso pubblico; veniva deciso che le prove di preselezione e scritta dovranno essere predisposte da esperti esterni in selezioni di personale che ne cureranno la somministrazione e la correzione e che la procedura viene demandata all’Ufficio Personale in conformità alle norme regolamentari.
A garantire l’ordine pubblico e la sicurezza i vigili urbani e i carabinieri della locale stazione

GUARDA IL VIDEO

 

LEGGI ANCHE:

VAIRANO PATENORA – Concorso vigili urbani, ecco l’elenco degli ammessi alla pre-selezione. Oltre 50 i vairanesi in gara

Guarda anche

LA TRAGEDIA E L’ALTRUISMO: moto contro auto, muore 23enne. Donati gli organi

Caserta – Il tragico sinistro avvenne lo scorso 23 marzo 2024 lungo la strada statale, …

3 commenti

  1. che grande presa per i fondelli non potranno mai assumere nessuno perché il comune non rispetta il patto di stabilità quindi stronzate!,,,,,, per non parlare delle assunzioni con mobilità che stanno già facendo dove sono i controlli dell’opposizione?…

  2. Brava! Il patto di stabilità! Ma a parte questo: la legge prevede che dovrebbero assumere prima i precari! E poi anche questa volta hanno ………presto si saprà perchè sono sicuro che qualcuno con le “palle” farà qualcosa…

  3. Senza parole! Anche stavolta hanno fatto i pagliacci… Loro parlano di trasparenza solo perchè su 50 solo un “vairanese” è riuscito a superare la prova? Beh stronzate!! Trasparenza zero! Chi vivrà vedrà!