Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Tragedia sfiorata in paese, imprenditrice cade da una scala e rischia la vita

ambulanza-incidente-barella

PIETRAVAIRANO – Tragedia sfiorata in paese, una donna precipita da una scala rischia la vita. Per fortuna dopo un volo di diversi metri ha riportato solo alcune fratture e diversi traumi. Tutto sarebbe accaduto oggi pomeriggio (22 novembre 2014) quando Maria Concetta C.  sarebbe salita su una scala – all’interno della sua abitazione di Pietravairano – per eseguire un piccolo lavoro. Improvvisamente la scala avrebbe ceduto e la donna sarebbe precipitata sul pavimento da un’altezza considerevole.
“Il vuoto all’improvviso sotto di me! Una sensazione di impotenza e terrore al tempo stesso e in un attimo sento il dolore in tutto il corpo. Niente di grave! Riesco a muovere solo il braccio e la mano sinistra. Mi ritrovo in un pronto soccorso”.
Così, Maria Concetta, descrive quei terribili momenti che hanno preceduto l’impatto al suolo. La donna  sa di essere stata miracolata tanto che afferma:
“braccio dx rotto, alluce dx rotto, punti sotto il mento, contusioni sulla fronte, ginocchia come palloncini, tratto lombo-sacrale dolorante, insomma sono una miracolata”.
La donna, imprenditrice,  è molto conosciuta in paese e nei comuni circostanti, soprattutto per la sua passione per l conserve di alta qualità. Proprio in questo settore, per molti anni, ha gestito, insieme alla sorella, un’attività commerciale nella vicina Vairano Scalo.

Guarda anche

ALIFE –  Falso in testamento olografo e truffa: assolti i fratelli Tartaglia

Alife – I fratelli Salvatore e Sisto Tartaglia erano accusati del reato di falso in …