Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Santopadre verso Oliviero, Cappello perde pezzi

cappello vincenzo

PIEDIMONTE MATESE (ettore fieramosca) – Sempre più isolato sotto l’aspetto politico il sindaco Vincenzo Cappello così come Piedimonte Democratica che sembra essere sempre più frammentata e spaccata. Cappello pare andare avanti a stenti; abbandonato da quelli che un tempo erano i suoi migliori amici. In pratica, il momento politico che sta attraversando il sindaco di Piedimonte non è certamente dei migliori. Tutto inizia con le scorse regionali dove ebbe un clamoroso flop; successivamente suo fratello Piero viene spodestato da Presidente dell’Asi; oggi pare che i pezzi maggiori della sua maggioranza stiano sul punto di abbandonarlo. Dopo De Rosa, Simonetti, Iannotta, Pisani ora anche l’astro nascente Mimmo Santopadre, che da appena qualche mese era passato con Cappello, starebbe sul punto di scaricarlo per approdare alla corte di Gennaro Oliviero. Un altro pezzo che cade a pochi mesi dalle Regionali e da quelle che potrebbero essere le comunali. E, in caso di candidatura alle regionali, per Cappello non sarà certamente facile trovare il suo “erede” in città. La lotta alla successione potrebbe in quel caso diventare fratricida.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Vedono un uomo lasciare qualcosa per strada: 20 cani e gatti morti in pochi giorni

Piedimonte Matese / Alife – E’ di circa venti cani e gatti randagi morti avvelenati …

2 commenti

  1. Pietro Gambadilegno

    Gesù,il sindaco che si vanta della fibra ottica Piedimonte come se l’avesse deciso lui e l’avesse inventata lui. Siamo alla farsa, oltre che alla frutta!

    Da oggi lo chiameremo Fabri FIBRA, se lo merita.

    Vergogna mai, eh?

    P.S. Commento non fatto passare dal blig più asservito d’italia, quello li, proprio quello lì, quello dell’alto casertano. E poi si lamenta che lo ridicolizziamo su facebook

  2. e bravo il dottore, li sta girando tutti quanti, quando avrà finito il giro con chi andrà??