Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE / GIOIA SANNITICA – Lui è innamorato, lei vuole solo i suoi soldi: si fa “regalare” 300mila euro e poi lo denuncia per stalking. Quando l’amore è un bancomat

cupido

PIEDIMONTE MATESE / GIOIA SANNITICA – Storia d’amore senza lieto fine quella fra due 69enni, lei di Piedimonte Matese, lui di Gioia Sannitica. L’uomo era innamorato, ma si ritrova senza soldi e denunciato per stalking.
Circa 300mila sarebbe la somma che la donna avrebbe “scucito” all’ingenuo innamorato, prima di denunciarlo ai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese. Tutto sarebbe nato alcuni mesi fa, quando una “focosa” 69enne accetta la corte di un suo coetaneo.
Entrambi – a causa di diverse situazioni della vita – sono rimasti soli. Lei è ancora piacente e sa come far perdere la testa ad un uomo. Lui resta subito folgorato e va a vivere con la donna. La signora ha un figlio, titolare di un’attività commerciale che non va proprio benissimo. Così, dopo qualche mese la donna chiede aiuto al suo compagno: servono i soldi per sostenere mio figlio in difficoltà. Poi servono altri soldi per pagare qualche vecchio “debituccio. In poco tempo l’uomo – sempre più innamorato – si ritrova “alleggerito” di circa 300mila euro. Ma non importa perché al cuor non si comanda. Ma il bello nella vicenda deve ancora venire.
Infatti, come per incanto, man mano che i soldi diminuiscono, scende anche “l’amore” e il “desiderio”. L’uomo chiede spiegazioni, cerca di capire. Ma lei non lascia spazio alcuno ai dubbi: devi andare via da casa mia. L’uomo prova ad insistere ma non lei è irremovibile. Anzi, fa di più. Presenta denuncia ai carabinieri del Matese per stalking contro il suo ex compagno che le avrebbe “regalato” 300mila euro. Passano poche settimane e anche l’uomo presenta denuncia ai carabinieri contro la donna per appropriazione indebita. Quando l’amore è come un bancomat.

Guarda anche

Roccaromana – Servizi sanitari, Pelosi: ecco i progetti che interessano il nostro paese

Roccaromana – “Ho preso parte, presso la sala consiliare del Comune di Caserta, alla Conferenza …