Ultim'ora

CAIANELLO / VAIRANO PATENORA – Abusi sessuali in agriturismo, sfilano i testimoni. I carabinieri raccolgono decine di testimonianze

violenza02g

CAIANELLO / VAIRANO PATENORA – Abusi sessuali in un noto agriturismo di Caianello, la vittima una 17enne di Vairano Patenora. Indagano i carabinieri della stazione di Vairano Scalo che, nelle scorse settimane, avrebbero raccolto numerose testimonianze sul caso. Alcune indiscrezioni raccontano di casi analoghi accaduti nei mesi precedenti; alcuni non sarebbero stati denunciati. Ora però, secondo indiscrezioni, qualcosa starebbe venendo fuori e i carabinieri – guidati dal maresciallo Palazzo – avrebbero trovato riscontri. Insomma, il caso denunciato dalla  ragazza vairanese potrebbe essere solo la punta di un iceberb. Ora, tutto il materiale raccolto dagli inquirenti è al vaglio dell’autorità giudiziaria e nelle prossime settimane potrebbero esserci la svolta.
La  storia:
Cercava lavoro e lo trova all’interno di un agriturismo della zona. Pochi giorni e il titolare si invaghisce di lei e la “vuole”, a tutti i costi. Lei lo rifiuta, più volte, ma lui non si arrende fino ad arrivare alla violenza.  La 17enne riesce a difendersi bene, evita lo stupro ma è costretta comunque a ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale di Piedimonte Matese. La giovane in uno stato di choc si sarebbe presentata, successivamente,   al pronto soccorso della struttura sanitaria di Piedimonte Matese, accompagnata dalla madre,  dove i medici le hanno prestato i primi soccorsi. Successivamente, allertati dai sanitari, sul posto sono giunti i carabinieri che avrebbero raccolto la denuncia e avviato le. Secondo alcune indiscrezioni i medici avrebbero riscontrato, oltre a delle piccole contusioni, uno stato di forte prostrazione psicologia che potrebbe costringere la 17enne alle cure di un psichiatra.

Guarda anche

MALASANITA’ – LA DENUNCIA DI ROSA: MIO MARITO LASCIATO MORIRE COME UN CANE ALL’OSPEDALE DI CASERTA

Falciano del Massico / Caserta (di Danilo Pettenò) –  Sono Rosa Di Gregorio e voglio …