Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Lavori pubblici e viabilità “contesa”, lite furibonda fra l’imprenditore Rotondo e alcuni operai per conto Enel. In due all’ospedale.

rissa

PIETRAVAIRANO – Lavori pubblici e viabilità “contesa”, l’imprenditore Vincenzo Rotondo ferisce un operaio che stava eseguendo uno scavo per conto Enel. Sulle reale ragioni della discussione ci sarebbero in paese diverse versioni. Secondo alcuni tutto nascerebbe da vecchi rancori fra Rotondo e alcuni operai dell’impresa che stava eseguendo l’intervento. Secondo altri, invece, la lite sarebbe nata su questioni legate ad alcuni segnali stradali che Rotondo avrebbe riconosciuto come propri. Altri, invece, giurano tutto è scaturito da questione di viabilità.

Sarebbe avvenuto ieri sera nella zona centrale del paese, nella zona Taverna. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, la lite sarebbe scattata mentre il gruppo di operai che stava eseguendo uno scavo – per conto Enel – bloccando di fatto il transito lungo la strada. Proprio l’interruzione della viabilità avrebbe fatto irritare l’imprenditore Rotondo che, giunto nei pressi del cantiere, avrebbe protestato per la chiusura della strada. In pochi attimi la discussione sarebbe degenerata con insulti e minacce. Fino ad arrivare al contatto fisico fra Rotondo e uno degli operai; secondo alcune voci, ad un certo punto, Rotondo avrebbe raccolto una grossa pietra scagliandola contro uno degli operai che stava operando su quel cantiere. Il sasso avrebbe centrato alla testa l’uomo. Sul posto sarebbe giunta l’ambulanza del 118 che avrebbe trasportato il ferito presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Anche Rotondo avrebbe fatto ricorso alle cure mediche. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Vairano Scalo.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Dissesto finanziario del municipio, cadono le accuse per i 5 indagati

Piedimonte Matese – Il giudice della Corte dei Conti ha archiviato il procedimento a carico …

6 commenti

  1. è colpa della pietra…..

  2. O della birra

  3. Che io sappia rotondo non beve……..forse gli operai enel

  4. Ma che birra, io finisco rotondo é ASTEMIO……. credo gli operai

  5. E chi è il paladino della giustizia.Giustizia fatta da se.Poveri noi cosa ci tocca sentire. Si passa dal registratore alla pietra. Sono tanti i modi in cui il signor Rotondo fa male alle persone.

  6. quindi è proprio di suo ……………..non è opera della birra

    Forse voleva farli lui i lavori va be le strade le conosce bene bene