Ultim'ora

PIETRAMELARA – PASQUA CON IL SORRISO PER I DIPENDENTI COMUNALI, LEONARDO REGALA LORO 32mila EURO: SONO BRAVI E VANNO PREMIATI. LO DICE ANCHE L’AVVOCATO

PIETRAMELARA –  Pasqua con il sorriso per i dipendenti comunali di Pietramelara. A loro, infatti, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luigi Leonardo ha deciso  di “regalare”, in occasione della Pasqua, circa 32mial euro. Perchè?  Semplice: sono bravi e vanno premiati. Hanno raggiunto – si legge nella determina numero 9 dello scorso 22 aprile – tutti gli obiettivi prefissati ottenendo il 100% dei risultati per l’anno 2013. E’ chiaro che dei dipendenti così virtuosi vanno premiati. Non ci sono dubbi. Lo ha confermato anche l’avvocato Del Rosso, chiamato dall’amministrazione comunale – qualche mese fa – ad esprimere parere sulla delicata vicenda dei premi di produzione. Un pare che costò, giustamente, all’ente municipale oltre 4mila euro.  Il dipendente più premiato è Maria D’Agostino che incassa 4mila euro, seguono poi  Angelina Compagnone con 3.500 euro; Michelina De Nuccio, Pasquale Cuccaro e  Antonio  Tabacchino con 3mila euro. Ci sono altri dipendenti che incassano “appena” 1.500 euro ed altri ancora solo 1.000 euro. Questo chiaramente, oltre il normale stipendio.

Guarda anche

TEANO – Potenziamento dei servizi sanitari, l’amministrazione comunale non ha tempo

TEANO – Si è svolta nei giorni scorsi la conferenza dei sindaci di tutti i …

27 commenti

  1. “V PUZZAT ARRAGGIA’!”
    Ma perchè il sindaco non paga i debiti dell’esproprio all’epoca del canale di scolo??
    Sono trascorsi appena due anni e stiamo ancora aspettando.

  2. Questi 32mila euro in aggiunta ai più di 10mila euro già liquidati come acconto in estate?

  3. Caro Pasquale Cuccaro adesso cn questi 3000 euro di premio puoi riempire le macchinetta delle galline.
    Voglio commentare come mai a Colapietro nn è stato dato nnt sl xkè x di De Ponte

  4. salvando qualcuno che veramente ha meritato, ma per il resto……………. tutte —————

  5. Vincenzo Cuccaro

    Falsi senza palle mettete nome e cognome…mangiamo mica a casa vostra noi??vi stavano bene a voi i 3000???vi apro la testa

  6. Sono bravi vanno premiati……ha ah aha ahaa ha aha aha ha nemmeno le telecamere sono riusciti a mettere ancora si fanno buttare amianto nei fossi!!il problema si fosse risolto con una 20 di telecamere!!sono stati bravi si a vedersi i fatti loro…..ma credo che qualche pigiama dovrà essere spolverato tempo al tempo…….

  7. Amministratori e dipendenti così bravi e capaci nn si erano mai visti e i premi se li meritano.!!!! E se vediamo sono pure pochi i soldi che hanno preso fino a ora. Speriamo che mettono qualche altra tassa e aumentano ancora di più la tassa rifiuti così si possono prendere pure i premi per le vacanze estive che devono riposare dopo tanti sacrifici. I cittadini devono essere contenti che abbiamo questi amministratori che mettono tasse per distribuirle a questi ottimi lavoratori, capaci, preparati e sempre a disposizione di tutti, ditte comprese.

  8. Il paradosso è che nel privato se fai il 100% hai fatto “appena” il tuo dovere, nel pubblico meriti 32.000 di premio 😀

  9. Carmela Martello

    Vincenzo Cuccaro io non ho problemi a mettere nome e cognome,
    ma non vedo il motivo del perchè tu debba saperlo.
    A buon indenditor poche parole.
    CARMELA MARTELLO

  10. A Roma si affannano per dare 80 euro in busta paga a chi prende meno di 1200 euri … Nn sanno fare niente. …. Caro Renzi vieni a Pietramelara a imparare. ! Qua non solo quelli che pigliano 1400 euri vengono premiati ma Pure chi prende di stipendio base più di 3000 euro al mese alla fine in busta paga prende premi e incentivi per 30.000 e più che a Roma si sognano. Caro Sindaco spiegalo tu a Renzi come si fa a fare questi miracoli.

  11. I cittadini che hanno perso i loro terreni a cinque vie per l’esproprio di un canale senza fine e senza senso stanno a bocca asciutta e non vedranno mai una lira perché i soldi se li magnano loro e si pigliano pure il lusso di metterli nelle macchinette dentro ai bar dove stanno schiaffati tutta la giornata. Vergogna assessore Di Lauro, stanno vicino alla tua bottega alimentari e fai pure finta che non lo vedi.

  12. Carmela….vincenzo non si riferiva a te….ma a qll persona vigliaccha che si è firmato cn il finto nome di sala giochi e che ha scritto quel commento così cattivo riferendosi a una cosa privata di una persona…e che non si doveva assolutamente permettere!!!!! non vi agitate subito e leggete bene quello che uno scrive per favore…visto che lei il nome lo ha scritto!!!!!

  13. Volevo solo precisare specialmente a(Sala giochi) che la vita privata di mio padre Pasquale non v’interessa e per il resto potete scrivere ció che volete

  14. Ma perché date la colpa a chi ha svolto il lavoro assegnatogli.Se non siete soddisfatti allora date la colpa a chi comanda i dipendenti, perché la legge dice che chi svolge perfettamente il proprio lavoro ha diritto ad un premio di produzione. La colpa è di chi gli assegna il lavoro non di chi lo svolge.Vorrei vedere voi ai loro posti come vi sareste comportati.W i lavoratori!

  15. Carmela Martello

    Mi pareva di avere letto bene, siccome ha scritto in precedenza scrivete nome è cognome, in parte era rivolto anche a me siccome ho scritto solo il nome..
    Comunque per il resto mi importa ben poco, chiunque avrebbe accettato il premio soprattutto di questi tempi… il problema è perchè non si pensa a saldare debiti ancora aperti… tra l’altro si parla di un terreno espropriato che al momento dell’acquisto da parte nostra non ci fu dato gratuitamente.

  16. Mandatelo a Roma non è mica colpa sua se e cosi bravo……sai cosa combinerebbe…? incentivi,premi,promesse…….ecco e promesse…….

  17. Mi dovete credere io sono sconcertato!! u baffon che prende meno di michelina…..di altro non mi meraviglio….sono anni che prendono soldi e solo che adesso c’e internet…..purtroppo!!!!!!!!!!!!ecco e casette in campagna come si fanno……..abbiamo voglia a lavorare noi commercianti……siamo destinati solo a farvi mangiare…….e a lavorare senza premi di produzione magari una pacca sulle spalle….magari…….

  18. VERGOGNA, non basta lo stipendio che percepiscono, anche i regali? E ai poveri cittadini neanche un uovo di gallina!

  19. Cittadino modello

    Complimenti a tutti i premiati

  20. Consiglio a tutti di andare a leggere la determina……

  21. sarebbe un bel gesto di questi tempi prendere quei soldi e al posto di tenerli i dipendenti li dividessero e li donassero alle famiglie di pietramelara che non riescono a mettere nemmeno il piatto sulla tavola,tanto per loro è un regalo non è il salario,loro il piatto sulla tavola riescono a metterlo anche senza quei soldi!!!!fatevi un esame di coscienza e per una volta fate del bene ascoltate le parole del santo padre che ci dice che chi ha il superfluo lo donasse a chi non ha il necessario!!!i cittadini di pietramelara per una volta ringrazierebbero il comune invece di criticarlo “in raggione” per quanto visto fino ad adesso!!!!

  22. Esatto gigolo. e oltre a tutti questi soldi assolutamente non meritati vogliamo vedere i soldi che i vari assessori insieme al sindaco continuano a percepire ogni mese da sette anni a questa parte creando solo disastri………. fuori i nostri soldi non meritate nulla….!!!!!!!

  23. Il parere di un avvocato (peraltro di limitata esperienza) non è il benestare della Corte dei conti, ma quella è una faccenda diversa (percentuale ai dipendenti sugli accertamenti ici e sui progetti fatti da altri) e tutt’altro che chiusa.
    Questi sono premi per gli obiettivi raggiunti; sarebbe però interessante capire quali sono gli obiettivi fissati dal Sindaco: non si può negare che una cosa è se si viene premiati per aver fatto la maratona con tempi da record, mentre altra cosa è se si viene premiati per fare cento metri, senza guardare il tempo…

  24. visto che la legge delrio potrebbe far ricanditare il nostro amato sindaco leonardo
    saranno contendi i nostri impiegati comunali che si sono divisi il malloppo e che invece per le famiglie bisognose non cerano i soldi bravo sindaco ti aspetto con fremito che vieni a casa mia a chiedere il voto so io come comportarmi vile farabutto .

  25. Sono andato al Comune per chiedere 50 euro per pagare una bolletta per una famiglia disaggiata che vive grazie alla Caritas e alla Chiesa e sapete che hanno risposto ? Che i soldi non ci sono . Vergogna, vergogna, vergogna .!!! , Sindaco non puoi continuare questo scempio, ritirati a vita privata e lascia governare persone più preparate e capaci. Sottraiti una buona volta dai ricatti dei dipendenti, dimostra di avere gli attributi, nn farti sempre comandare da miclozza, baffone e bruno, e tutta l’altra compagnia bella che ti hanno fatto fare solo pessime figure. Fai vedere una volta che sei tu il Sindaco. Io ci spero ancora. Nik il Giustiziere

  26. Ci credo io che avete fatto perdere la fiducia a tutti.
    Chi veramente vuole mettersi a disposizione dei pietramelaresi con voi perde la pazienza, tra dimissionari che sono stati costretti ad andare via perchè stavano facendo troppo bene, volontari che vengono ostacolati perchè mettono in evidenza le vostre deficenze. Per il bene di Pietramelara dimettetevi tutti.

  27. Per fortuna non può piu essere rieletto e’ quello che il paese si merita lo hanno voluto per 2 volte sono contento che ho votato altro almeno non sono “cornuto e mazziato”