Ultim'ora

San Gregorio Matese – Assalto alla Caserma dei Carabinieri, cnque arrestati: ecco i nomi.

SAN GREGORIO MATESE – I Carabinieri della locale stazione coadiuvati da quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese e delle stazioni di Alife (CE), Ailano (CE) e Capriati al Volturno (CE), hanno arrestato per i reati di danneggiamento a struttura militare e violenza e resistenza a pubblico ufficiale i pregiudicati napoletani:

· Salierno Concetta, cl. 1990;

· Rusciano Francesca, cl. 1976;

· Miano Antonio, cl. 1970;

· La Monica Mario, cl. 1985,

nonchè

· Borrelli Salvatore, cl.1959, residente a Melito di Napoli (NA) incensurato.

I cinque, alle ore 21,20, di ieri, in San Gregorio Matese (CE), sono stati fermati a bordo di un autovettura in uso e condotta dal La Monica Mario, a seguito di un controllo alla circolazione stradala effettuato dai carabinieri della locale stazione che gli hanno contestato che autovettura suddetta era sprovvista di assicurazione obbligatoria e circolante nonostante sottoposta a fermo amministrativo. In seguito gli occupanti del mezzo sono stati accompagnati presso la stazione Carabinieri di San Gregorio Matese per gli adempimenti del caso. Nel frattempo un nutrito gruppo di conoscenti dei cinque, sopraggiunti sul luogo, esagitati, inveiva nei confronti dei militari operanti lanciando anche sassi contro la struttura e danneggiando il cancello di ingresso. Il supporto dei Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, nonché dei militari delle stazioni di Alife, Ailano e Capriati al V. ha consentito di sedare gli animi e di bloccare i facinorosi. In conseguenza dei succitati fatti i prevenuti sono stati dichiarati in stato di arresto e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della stazione di Piedimonte Matese ed Alife in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

 

LEGGI ANCHE

SAN GREGORIO MATESE – Assaltata la caserma dei carabinieri, la reazione di un gruppo di turisti provenienti da Scampia per “liberare” due loro amici fermati dai carabinieri

Guarda anche

ALIFE – Giovane morto sulla Telesina, l’ultimo viaggio di Alessandro

ALIFE – Si sono svolti ieri i funerali di Alessandro Guarnieri, morto ad appena 37 …

2 commenti

  1. Non tratteneteli nelle celle ma uccideteli all’istante..

  2. se ne stiano nella loro sporcizia! nelle nostre zone non li vogliamo!