Ultim'ora

FORMICOLA – Picchia moglie e figlio, arrestato all’uscita della pizzeria

FORMICOLA – Esce dalla pizzeria e picchia moglie e figlio. Arrestato.  Nel corso della notte, in Formicola (CE), i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Capua hanno tratto in arresto, per maltrattamenti in famiglia aggravati e continuati, M. M. cl. 74 del posto. L’uomo, all’uscita di una pizzeria di quel centro, in stato di ebrezza e per futili motivi, ha posto in essere l’ennesima aggressione nei confronti della 39enne consorte e del figlio 13enne  riscontrati affetti da lesioni giudicate guaribili in gg. 5 s.c.. La donna, per precedenti analoghi episodi, non aveva mai presentato denunce ne istanza preliminare di ammonimento al Questore. L’arrestato è stato ammesso al beneficio della detenzione domiciliare presso la casa paterna.

Guarda anche

Castel di Sasso – Arrestato due volte nello stesso giorno. Il record di Giuseppe

Castel di Sasso – Quanto accaduto nel piccolo comune nel cuore del Montemaggiore, appare un …

2 commenti

  1. Un altro animale, vigliacco, che sfoga le proprie frustrazioni su chi non può difendersi. Piena solidarietà alla moglie ed al figlio vittime di questa bestia. Alla moglie, denunci lo faccia per suo figlio, troppe donne le buscano illudendosi che con il loro silenzio salvaguardano una unità familiare che non esiste e dando cattivi esempi ai figli.

  2. certi episodi troverebbero prendenderli più seriamente…non scagionando dopo 48 il violento picchiatore e lasciando la famiglia nella paura…nonostante tutto ci siano provo…a che le vittime non siano state ascoltare personalmente dal PM.io ho denunciato che le mani addosso non si mettono ad un minore..ne alla famiglia..a quanto pare prima ti devono ammazzare intimidire ecc r poi?mah? vabbe ma cm l allontanamento x il mio bimbo e serenità lo fatto x il resto un violento che dice anche bugiu su un minore non e stabile…si vedrà..grazie x la solidarietà.