header photo

PIEDIMONTE MATESE – ORDINANZA SINDACALE CON LO SPONSOR. MA IL COMUNE COSA CI GUADAGNA?

PIEDIMONTE MATESE – La fiera di San Martino ha uno sponsor. Anzi no, le ordinanze sindacali, ora, a Piedimonte Matese, sembrano avere uno sponsor: TecnoCasa. La pubblicità dell’azienda è presente, in bella vista, a fondo pagina del manifesto che riporta l’ordinanza sindacale in vista della Fiera di San Martino.  Ma perché? Non si sa.  Ci sono benefici per il comune?  Ci sono benefici per i cittadini? Oppure è solo un mezzo per pubblicità (gratuita) alla Tecnocasa?  I soliti maligni, in paese, ipotizzano che possa trattarsi di un semplice “favore” a qualche amico. Altri invece, pur ipotizzando un beneficio per l’ente continuano ad avere dubbi soprattutto dopo aver cercato, vanamente, un atto -  relativo allo sponsor TecnoCasa – nell’albo pretorio del comune.

link sponsorizzato:
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati. Riservato ogni diritto di riproduzione ed utilizzo, anche parziale. Link sponsorizzato:
Condividi questo articolo:

    1 Commento »

    Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


    Una Risposta a “PIEDIMONTE MATESE – ORDINANZA SINDACALE CON LO SPONSOR. MA IL COMUNE COSA CI GUADAGNA?”

    1. 1

      Enrico L. dice:

      Che fantozzoi che sono! Sono dieci cose sono capaci di farne 11 sbagliate. Questi finiranno nelle m….a per manifesta idiozia.

    Lascia un commento

    Attenzione: Nel rispetto di tutti, i gentili visitatori sono pregati di non inserire commenti offensivi recanti bestemmie, insulti e ingiurie.

    Chi scrive si assume la responsabilità del contenuto ed esonera la Redazione di Paesenews.it da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta derivante.

    Qualora i commenti istighino la violenza o risultino offensivi, la redazione si riserva il diritto di non pubblicarli. GRAZIE



    otto × = 16