Ultim'ora
IMG_0379

PIEDIMONTE MATESE – ORDINANZA SINDACALE CON LO SPONSOR. MA IL COMUNE COSA CI GUADAGNA?

PIEDIMONTE MATESE – La fiera di San Martino ha uno sponsor. Anzi no, le ordinanze sindacali, ora, a Piedimonte Matese, sembrano avere uno sponsor: TecnoCasa. La pubblicità dell’azienda è presente, in bella vista, a fondo pagina del manifesto che riporta l’ordinanza sindacale in vista della Fiera di San Martino.  Ma perché? Non si sa.  Ci sono benefici per il comune?  Ci sono benefici per i cittadini? Oppure è solo un mezzo per pubblicità (gratuita) alla Tecnocasa?  I soliti maligni, in paese, ipotizzano che possa trattarsi di un semplice “favore” a qualche amico. Altri invece, pur ipotizzando un beneficio per l’ente continuano ad avere dubbi soprattutto dopo aver cercato, vanamente, un atto –  relativo allo sponsor TecnoCasa – nell’albo pretorio del comune.

© Paesenews Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata di ogni contenuto. Link sponsorizzato:
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    assegni-carte

    RIARDO / PIETRAMELARA – “Ruba” bancomat e assegni alla fidanzata, denunciato imprenditore. Scatta l’avviso di garanzia

    RIARDO / PIETRAMELARA – Si appropria del libretto degli assegni della fidanzata per commettere una ...

    un commento

    1. Che fantozzoi che sono! Sono dieci cose sono capaci di farne 11 sbagliate. Questi finiranno nelle m….a per manifesta idiozia.

    Lascia una risposta

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>