Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – ORDINANZA SINDACALE CON LO SPONSOR. MA IL COMUNE COSA CI GUADAGNA?

PIEDIMONTE MATESE – La fiera di San Martino ha uno sponsor. Anzi no, le ordinanze sindacali, ora, a Piedimonte Matese, sembrano avere uno sponsor: TecnoCasa. La pubblicità dell’azienda è presente, in bella vista, a fondo pagina del manifesto che riporta l’ordinanza sindacale in vista della Fiera di San Martino.  Ma perché? Non si sa.  Ci sono benefici per il comune?  Ci sono benefici per i cittadini? Oppure è solo un mezzo per pubblicità (gratuita) alla Tecnocasa?  I soliti maligni, in paese, ipotizzano che possa trattarsi di un semplice “favore” a qualche amico. Altri invece, pur ipotizzando un beneficio per l’ente continuano ad avere dubbi soprattutto dopo aver cercato, vanamente, un atto –  relativo allo sponsor TecnoCasa – nell’albo pretorio del comune.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Scuola nuova, senza riscaldamento: hanno dimenticato l’allaccio del gas. Genitori sul piede di guerra

    Stampa ArticoloPiedimonte Matese – Bambini al freddo nella scuola nuova, genitori infuriati. Qualche mese fa ...

    un commento

    1. Che fantozzoi che sono! Sono dieci cose sono capaci di farne 11 sbagliate. Questi finiranno nelle m….a per manifesta idiozia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.