Ultim'ora

RIARDO – Nuova amministrazione, giovedì il primo consiglio comunale. Landolfo sarà vice sindaco. Ecco le scelte di D’Ovidio

RIARDO – Vincenzo Landolfo farà il vice sindaco perché serve una persona esperta, Egidio Mavilio, il più votato in assoluto con 199 preferenze, sarà l’altro assessore. Vittorio Caiazza – una figura che da circa 30 anni è presente in tutte le maggioranze che si sono alternate alla guida del paese – continuerà a dare il proprio contributo, come ha sempre fatto, occupandosi delle politiche sociali. Non lo farà da assessore ma da consigliere con delega. Lo hanno penalizzato le preferenze. Tutti gli altri consiglieri avranno una delega. Questa potrebbe essere la strada che il neo sindaco di Riardo, Nicola D’Ovidio, intende seguire nella formazione del governo cittadino. All’interno del gruppo che dovrà amministrare il paese, per i prossimi cinque anni, si lavora già per  risolvere una serie di problemi che pesano sulla vita quotidiana dei cittadini e che devono essere affrontati urgentemente. La composizione della giunta e l’assegnazione delle deleghe, quindi, non sembra scuotere più di tanto il gruppo che pochi giorni fa ha trionfato nella competizione elettorale. Il prossimo Giovedì ci sarà il primo consiglio comunale che porterà all’insediamento della nuova amministrazione

Guarda anche

Riardo – Auto contro cinghiale: auto distrutta, conducente miracolato

Riardo – L’ennesimo incidente stradale provocato da un cinghiale è avvenuto questa mattina poco prima …

7 commenti

  1. Landolfo e Caiazza, evviva il rinnovamento…!!! Del resto i riardesi scelgono i governanti che si meritano…

  2. Tutti i paesi limitrofi hanno cambiato registro spodestando famiglie che da 40 governavano i loro paesi….solo Riardo lascia le cose come stanno….riconfermando due personaggi politici uno alla carica di vice-sindaco ,praticamente sempre assente nella scorsa legislatura,l’altro alle politiche sociali,sempre presente ma assente nei contenuti….che vergogna…..

  3. Pienamente d’accordo con chi mi ha preceduto: peccato per chi ha creduto in un cambiamento e li ha votati, che questi signori mai sarebbero staccati dalle poltrone a capirlo, però, sono stati quasi 2 riardesi su 3. E’ l’amministrazione di una minoranza …

  4. Complimenti per il cambiamento. Complimenti anche a Mavilio, tanto consenso per far fare il vicesindaco a Landolfo. Bravi ragazzi!!! In perfetta continuità con la giunta Izzo.

  5. Che dire,totale delusione!Era del resto cronaca di una morte annunciata.Ed io non ho mai visto un cambiamento in tale lista proprio per le candidature dei due veterani.L’ uno da vicesindaco non è mai stato presente,l’ altro alle politiche sociali non è andato oltre il proprio naso…. Corsi e ricorsi storici,ed a pagare le conseguenze saremo noi cittadini.

  6. Per vostra sfortuna,dovete aspettare altri 5 anni per vedere se c’è la fate a mandare a casa questi due veterani…Evviva Caiazza e Landolfi siete grandi..alla faccia di chi rosica……

  7. cittadinoindignato

    Sono in netto contrasto con la persona che ha scritto sopra , si perché tutti e sei sono la stessa persona e sappiamo bene a chi mi riferisco ,ma perché scusate le altre liste cosa avevano …il nuovo???? Ma siamo seri non giudicate prima ancora di vedere cio’ che succede . Il popolo e’ sovrano ed ha deciso . Il popolo era stanco di governatori che hanno massacrato e messo in ginocchio uno dei paesi più belli dell’alto casertano . Diamo adesso la possibilita’ a questi giovani di governare e poi giudichi .Ma poi mi domando e dico … tu caro mio vecchio governatore cosa hai fatto per questo paese??? Il popolo non ti ha voluto allora taci ed ammira come si governa un paese e non iniziare a dare fastidio Le tue gesta solite le ammireremo durante la tua pallosa opposizione IL POTERE LOGORA CHI NON C’E’ L’HA