Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Lista Folco, veto di Zazzarino: Falco saluta e va via

SANT’ANGELO D’ALIFE (francesco mantovani) – Veto di Gianpiero Zazzarino sulla candidatura di Pino Falco. L’ex presidente del Parco del Matese abbandona la compagine capeggiata da Vittorio Folco. Nessuna motivazione personale. Solo una questione di opportunità politica nell’ottica di un processo di rinnovamento che parta prima di tutto dall’esigenza di candidare volti nuovi tagliando di netto col passato. Questa la motivazione che ha spinto il giovane Zazzarino, in servizio presso la Marina Militare, ad esprimere diniego in ordine alla candidatura avanzata in prima persona da Falco. Ad ogni modo, appare poco credibile il fatto che l’ex presidente del Parco, con alle spalle una lunga esperienza politica, maturata soprattutto oltre le mura santangiolesi, abbia realmente pensato di schierarsi nelle file della nascitura lista targata Folco. Formazione che, al momento, sembra essere in fase di ultimazione. A breve, l’aspirante sindaco dovrebbe sciogliere le riserve svelando i nomi degli ultimi due candidati al consiglio comunale. Zazzarino, dal canto suo, prima di ufficializzare la propria candidatura, attende di conoscere la composizione della compagine nella sua interezza. Rifiutandosi, allo stato delle cose, di firmare in bianco.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, è finita: la FC Matese perde a Vastogirardi e si avvia mestamente verso l’Eccellenza

Piedimonte Matese – E’ stato il giorno del giudizio. E’ stata la più brutta partita …

7 commenti

  1. ….cercasi Mozzi d’ arruolare.!!!!..aahhahh…

  2. …chi la guida la nave SCHETTINO…???…

  3. no, no …. SACCHINO … AHAHAHHAH

  4. Salvatore Zazzarino

    Gli pseudonimi dietro cui vi celate, lasciano poco all’immaginazione. Non avete nemmeno le palle di dichiararvi. Purtroppo questo è un malcostume diffuso che da vita al dilagare della vigliaccheria.
    Io non sono qui a difendere mi fratello (non ne ha bisogno), ma mi vergogno che in paese ci siano persone del genere. La battuta fatta da Giorgio è quantomeno squallida. Nella mia famiglia nessuno porta quel soprannome, lo portava solo la buonanima di mio nonno ed è di poca classe ed eleganza andare a scomodare un defunto che non c’entra in alcun modo. Fino a quando a Sant’Angelo la competizione politica porta a queste cose, non andremo mai da nessuna parte. Complimenti vivissimi al Sig. Giorgio.

  5. Gianpiero Zazzarino

    Sono semplicemente disgustato dalla pochezza del Sig. Giorgio anzi di giorgio.

  6. Sono semplicemente disgustato da questi commenti frivoli e dalla pochezza del Sig. Giorgio anzi di giorgio.

  7. francescomantovani

    Solitamente non intervengo nella sezione dedicata ai commenti, ma in questa occasione è doveroso da parte mia invitare i lettori a non trascendere nella maleducazione. La nave, Schettino, etc etc, va bene. Un po’ di satira non guasta, anzi aiuta a stemperare il clima che via via va appesantendosi in queste ore..Le offese, però, sono un’altra cosa. In particolar modo quando sono rivolte ad una persona deceduta alla quale, tra l’altro, ero molto legato.
    Cordialmente,
    Francesco Mantovani