Ultim'ora

Calvi Risorta / Francolise – Si avvelena perchè si sente abbandonato e poco amato, domani i funerali di Emiliano

Calvi Risorta / Francolise – Si sarebbe avvelenato per una delusione d’amore. Questo potrebbe dedursi leggendo il lungo messaggio affidato al proprio profilo Facebook, poco prima di compiere l’insano gesto. La salma del 40enne, residente a Calvi Risorta, è stata liberata e restituita ai familiari. La Procura non ha ritenuto necessario eseguire ulteriori esami medico legale. La causa della morte è apparsa chiara. I funerali sono stati fissati per domani mattina, 15 dicembre 2019, alle ore dieci, nella chiesta Santa Maria a Castello di Francolise. Poi la bara sarà trasferita presso il cimitero di Calvi Risorta per la sepoltura. Si sarebbe ucciso nell’impresa vivaistica di famiglia, ubicata nel territorio di Sant’Andrea del Pizzone. L’uomo, Emiliano Papa, avrebbe assunto del veleno, probabilmente prodotti utilizzati in agricoltura. Alcuni familiari avrebbero scoperto il corpo senza vita di Emiliano. Le indagini sul caso sono state affidate ai locali carabinieri guidati dal maresciallo Monaco.

L’ultimo messaggio di Emiliano Papa:
Come sto?
Non lo so, sto come non vorrei stare. Sto come una persona senza ombrello nel bel mezzo del temporale, sto normale ma senza il nor-. Fingo di stare bene ma ho la morte nel cuore, sorrido anche se la mia anima sta piangendo. Vorrei solo un abbraccio ma non c’è nessuno. Ho imparato a dire non fa niente a dire me l’aspettavo a chiudere gli occhi e fingere un sorriso e andare avanti. Come sto? Ferito inutile solo confuso tradito. Sul punto di piangere, depresso ansioso abbattuto, patetico annoiato distante. Con il cuore spezzato rifiutato schiacciato come se stessi per cadere vuoto sconfitto ma non sono mai abbastanza ma ugualmente rispondo “tutto bene grazie”. Oggi avrò detto sto bene grazie almeno 30 volte e nessuna di queste volte era vera. Quando qualcuno ti chiede come stai non vuole una vera risposta “I’m Fine”.

Leggi anche:

Calvi Risorta / Francolise – Tragedia in paese, giovane si uccide nell’azienda di famiglia. Nel giorno del suo compleanno

Guarda anche

Calvi Risorta – Scontro sulla provinciale, coinvolti camion e auto

Calvi Risorta – Il sinistro stradale è avvenuto oggi, nel primissimo pomeriggio, lungo la strada …