Ultim'ora

Aspirapolvere professionali in offerta su FB Ingros: guida alla scelta

I professionisti sanno perfettamente quanto sia indispensabile avere a disposizione un aspirapolvere potente e performante, che sia specificatamente pensato per le differenti esigenze che si possono avere nelle svariate situazioni. Da quelli adatti al settore alberghiero a quelli professionali per cantieri edili, gli aspirapolvere al giorno d’oggi sono in grado di assecondare qualsiasi necessità ma non è sempre facile trovare il modello perfetto. Il costo di questi elettrodomestici ad uso professionale è spesso molto alto, ma sul portale www.fbingros.com è possibile trovare numerose offerte vantaggiose.

Vi consiglio dunque di dare un’occhiata al catalogo e di seguire le nostre dritte in modo da individuare il modello perfetto per le vostre esigenze specifiche.

Aspirapolvere professionali per alberghi

Molto apprezzati nel settore alberghiero ma potenzialmente adatti anche ad un utilizzo casalingo, gli aspirapolvere Soteco sono apparecchi altamente performanti, prodotti da un brand che è leader mondiale e che quindi è in grado di offrire il massimo.

Per un impiego nel campo alberghiero, è importante che l’aspirapolvere sia potente ma al tempo stesso non troppo rumoroso. Conviene dunque scegliere sempre un dispositivo dotato di motore silenziato, in modo da non creare mai alcun disturbo in qualsiasi momento. La potenza è naturalmente fondamentale per evitare inutili perdite di tempo e massimizzare le operazioni di pulizia. Non deve quindi mai essere inferiore ai 900 W se si vogliono delle prestazioni soddisfacenti. Un altro importante dettaglio è la capacità del serbatoio, che per uso professionale non dovrebbe scendere sotto ai 12 litri.

Il prezzo di un aspirapolvere professionale con queste caratteristiche è piuttosto elevato, ma sul portale che vi ho consigliato si trova a poco più di 100 euro. Può quindi essere un’ottima opzione anche per uso domestico.

Aspirapolvere professionali per cantieri

Per un utilizzo in cantiere conviene scegliere un aspirapolvere professionale adatto sia ai solidi che ai liquidi, in modo da non avere problemi nelle più svariate situazioni. Anche in questo caso, il marchio Soteco è un vero e proprio punto di riferimento perché è in grado di offrire il massimo in termini di prestazioni e performance. I modelli di aspiratutto disponibili nel catalogo sono moltissimi, ma tra i più gettonati ed economici, adatti sia per un utilizzo professionale che casalingo, troviamo l’IP Cleaning MEC 515. Estremamente potente grazie al motore da 1.200 W, questo aspirapolvere è dotato di un serbatoio in acciaio inox ed è comodissimo da utilizzare perché carrellato. Le ruote consentono di trasportarlo da una stanza all’altra senza fatica e questo è un dettaglio da non sottovalutare.

Il filtro antibatterico con trattamento agli ioni d’argento inoltre garantisce una pulizia completa, in grado di eliminare tutti i batteri, i funghi e le microparticelle presenti nell’aria, spesso responsabili di allergie e patologie respiratorie.

Altri modelli di aspirapolvere professionali

Nel catalogo è possibile trovare anche altri modelli di aspirapolvere professionali, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza. È disponibile per esempio l’aspiratore per cenere ad alte temperature, ideale per la pulizia di camini e di stufe, così come quello apposito per solidi. La scelta è ampia ma una cosa è certa: con il marchio Soteco non si rischia di sbagliare!