Ultim'ora

San Potito Sannitico – Regionali, il sindaco Imperadore candidato con Fratelli d’Italia

San Potito Sannitico – L’attuale fascia tricolore sanpotitese, Francesco Imperadore, sarà candidato nella lista di Fratelli d’Italia per la prossima sfida per il rinnovo del consiglio regionale. L’ipotesi circola sempre con maggiore insistenza negli ambienti politici della provincia di Caserta.  Imperadore ha costruito la sua proposta di candidatura con meticolosità. Prima facendosi eleggere presidente della comunità montana come figura di equilibrio fra due cordate contrapposte : quelle di Gennaro Oliviero e quella dei “sindaci di frontiera”, poi attraverso l’amicizia ostentata con l’attuale consigliere regionale Giovanni Zannini ha tentato di formare un gruppo compatto da traghettare nel centro destra.  Nel contempo utilizza la figura del presidente del parco regionale del Matese per toccare temi geopolitici capaci di interessare la collettività. Tutto bene finora, però per essere eletti in regione servono i voti, tanti voti.

Guarda anche

San Potito Sannitico / Piedimonte Matese – Improvviso malore nel bar, muore zio assessore Navarra. E’ stato segretario Forza Italia

San Potito Sannitico / Piedimonte Matese – La tragedia si è consumata oggi nel centro …

un commento

  1. E lui li ha. A confronto di tanti politicanti che vivono ancora del riflesso dei propri genitori, ma in realtà non sono nessuno.