Ultim'ora

Calvi Risorta – Scuola plastic free, consegnate borracce di alluminio agli alunni dell’Istituto Cales Salvo D’Acquisto

Calvi Risorta – Oggi, 2 Dicembre 2019, il Sindaco di Calvi Risorta, il dottor Giovanni Rosario Lombardi, con alcuni rappresentanti dell’Amministrazione, ha consegnato a tutti i bambini della scuola dell’ infanzia e della scuola primaria dell’ ICS “Cales Salvo D ‘ Acquisto” una borraccia d’ alluminio, per evitare di utilizzare le bottigline di plastica. La tematica della salvaguardia dell’ambiente è particolarmente sentita sia da parte dell’ Ente Comunale, che della scuola.Questa mattina i bambini hanno accolto il Sindaco, insieme ad alcuni assessori, con gratitudine ed entusiasmo, accogliendo un messaggio così incisivo che divulgheranno nelle famiglie e nella comunità tutta. “Grazie Sindaco!” è stato il saluto conclusivo della mattinata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.