Ultim'ora

Sessa Aurunca – Condizioni precarie delle strade comunali, i cittadini di Cescheto sdrammatizzano con un cartello

Sessa Aurunca (di Maria Palma Ceraldi) – Buche sulla strada comunale di Cescheto, la sdrammatizzazione con un cartello. Le condizioni delle strade comunali sulla zona delle Toraglie è diventata drammatica. In verità le condizioni delle arterie sia provinciali ma soprattutto  comunali non è mai stata delle migliori, ma le piogge insistenti di questi ultimi mesi le ha rese praticamente impossibili da percorrere. Arrivati all’esasperazione i cittadini della zona montana ed in particolare della frazione di Cescheto, le cui strade sono diventate ormai groviera con buche che si stanno trasformando in voragini, affiggono un cartello su una pianta. “Attenzione alle buche!!!! Vai piano e non bestemmiare…..Dio ti sente il comune no!!!”. Un cartello per far comprendere quanto sia difficile per i cittadini di quelle zone essere ascoltati dall’ente comunale. Il cartello è riuscito a strappare un sorriso a coloro che percorrono con grosse difficoltà quelle arterie comunali. Come dire: “prendiamocela a ridere”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.