Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – ”Corso in Arte” animerà lo shopping natalizio nella frazione Scalo

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – Tra le novità di Natale vi è anche quella di artisti del territorio che l’otto dicembre esporranno le loro opere pittoriche nelle vetrine di alcuni negozi di via Napoli a Vairano Scalo. Non solo consumismo, ma anche l’arte pittorica farà capolino dalle vetrine dei negozi più in, dando modo di poter scegliere anche un regalo inusitato o semplicemente di ammirare quadri di arte contemporanea di pittori che desiderano farsi conoscere e apprezzare soprattutto dal pubblico della loro terra. Infatti, gli artisti che espongono sono: Iula Carcieri e Rosanna Di Carlo di Vairano Scalo, Anna Varone di Mignano Monte Lungo, Maria Comparone di Pratella e Gerardo Spinelli di Vairano Patenora. Questa iniziativa artistica che animerà lo shopping natalizio, gli autori l’hanno voluta denominare:”Corso in Arte”, prendendo spunto dalla città di Caserta, dove la stessa manifestazione espositiva è stata chiamata:”Artisti in Corso”.    

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Palazzo Ducale è pericolante, Di Lorenzo ordina a Magliocca: mettilo in sicurezza. Indaga la Procura

Piedimonte Matese –  Il Palazzo Ducale è pericolante, il municipio di Piedimonte Matese ha chiuso, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.