Ultim'ora

Cellole – Stadio comunale, spalti ancora chiusi, i tifosi protestano

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Protesta dei tifosi Cellolesi. Spalti del settore ospiti ancora chiusi.  Incalza la protesta dei sostenitori della squadra calcistica ASD Cellole , esasperati hanno affisso fuori ai portoni dello stadio comunale (vedi foto) un foglio con poche righe, a manifesto della loro indignazione per lo stato dei lavori di messa in sicurezza dello stadio. Si ricordi che nel mese di giugno l’assessore allo Sport Giovanni Di Meo, annunciava con soddisfazione la selezione della ditta con successivo inizio dei lavori nei 20 giorni a seguire, per rendere il campo degno di una squadra in promozione.  Si giunge a settembre per vedere il manifesto comunale (vedi foto) dell’avvio dei lavori in data 23 c.m. per concludersi nel tempo stimato di 60 giorni. Ad oggi trascorsi più dei 60 giorni, non solo i lavori non sono terminati, non si comprende neanche a che punto si trovino. Creando disagi per gli sportivi e per la loro tifoseria. si fa presente che per effettuare tali lavori si è provveduto ad accendere un mutuo di 250 mila euro. intanto la sindaca Compasso fa post mettendo a conoscenza su i vari finanziamenti riusciti ad avere dalla regione, snza però riuscire a farsi garante degli impegni già presi, non assicurandosi che i 90.000 euro investiti per l’adeguamento dello stadio comunale  non si traducano in lavori mai conclusi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.