Ultim'ora

Sessa Aurunca – Anziano rimane chiuso nel cimitero di Lauro per circa tre ore e si sente male, la denuncia della figlia.

Sessa Aurunca – Un anziano rimane chiuso nel cimitero di Lauro e si sente male, arriva il primo disagio dopo l’affidamento dato dal comune per l’apertura e chiusura delle strutture cimiteriali ad una ditta di vigilanza. È la signora Annamaria della frazione di Lauro a denunciare l’esperienza drammatica vissuta dall’anziano padre: “Mio padre di 83 anni è rimasto chiuso per due ore e mezza circa all’interno del cimitero di Lauro /San Castre di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. L’anziano cagionevole di salute si è sentito male perché rimasto intrappolato all’interno del perimetro di tale struttura in un sistema di mal governo dei cimiteri del territorio aurunco che purtroppo è sotto gli occhi di tutti – scrive la figlia su facebook – Mio padre preso dal panico ha quasi perso conoscenza”. Una brutta esperienza per l’anziano che ha vissuto momenti drammatici per essere andato a far visita ai suoi cari nel cimitero. Un rito che svolge da anni ma mai avrebbe pensato di trovare i cancelli chiusi all’uscita. Il primo disservizio per questa nuova idea dell’amministrazione comunale di Sessa Aurunca che ha affidato il servizio di apertura e chiusura dei cimiteri ad una ditta di vigilanza. Alcuni ritengono che le società di vigilanza non ha i requisiti nell’effettuare tale servizio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Dragoni – Camion rotto sulla rampa della telesina, traffico bloccato

Dragoni – Un grosso camion si è rotto, probabilmente una avaria al cambio, mentre percorreva …

un commento

  1. I cimiteri hanno orari di apertura e chiusura, che sanno tutti, se questo signore non se ne accorge per l’età non credo sia colpa della ditta di vigilanza, magari la figlia lo potrebbe accompagnare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.