Ultim'ora

ROCCAMONFINA / MARZANO APPIO – Lutto in paese, muore bimbo di sei mesi. Ieri era stato battezzato

ROCCAMONFINA / MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Questa notte il piccolo Simone è diventato un angioletto del cielo. Nato di sei mesi e morto dopo sei mesi e quindici giorni di vita. Ieri si era aggravato e in mattinata i genitori gli hanno fatto amministrare il sacramento del battesimo. Il padre del bambino è di origine africana e la madre di Roccamonfina, entrambi vivono a Marzano Appio. La notizia ha rattristato tutto l’intera comunità marzanese che si è stretta con affetto attorno ai genitori e i fratelli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Palazzo Ducale è pericolante, Di Lorenzo ordina a Magliocca: mettilo in sicurezza. Indaga la Procura

Piedimonte Matese –  Il Palazzo Ducale è pericolante, il municipio di Piedimonte Matese ha chiuso, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.