Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Alife – Finiscono fuori strada per evitare un branco di cani, due sorelle al pronto soccorso

Piedimonte Matese / Alife – Un incidente stradale si è verificato verso la mezzanotte. Due sorelle, una di venti anni, l’altra ancora minorenne, si trovavano nella periferia di Alife, quando un branco di cani randagi ha attraversato davanti alla loro auto, tagliandole la strada. Istintivamente, la ragazza che era alla guida ha sterzato per evitarli ed è finita fuori strada. Entrambe sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, dove i medici gli hanno riscontrato contusioni ed escoriazioni multiple per il corpo, sopratutto alla testa. Le giovani sorelle sono state dimesse durante la notte, con una prognosi di guarigione di pochi giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.