Ultim'ora

Calvi Risorta – Casetta di Babbo Natale, Presepe Vivente, Tombolata: al via la terza edizione degli eventi organizzati dalla Pro Loco

Calvi Risorta – La Pro Loco di Calvi Risorta organizza la terza edizione della casetta di Babbo Natale, del Presepe Vivente e della Tombolata. La magia del Natale sta per avvolgere Calvi Risorta, con lo scampanellio
delle renne della slitta di Babbo Natale, che arriverà ,nella fiorente cittadina, sabato 7 Dicembre 2019, alle ore 17.30. Per l’occasione sarà allestita una graziosissima CASETTA, che ospiterà tutti i bambini che vogliano conoscerlo dal vivo e consegnargli la letterina, colma di speranze e desideri. Altrettanto suggestivo sarà il PRESEPE VIVENTE, che sarà realizzato nella frazione di Petrulo, lungo via XX Settembre, a cominciare dalle ore 16.00. Tramandare le tradizioni, immergersi nella calda ed accogliente atmosfera di Betlemme, sarà per tutti i visitatori un’emozione fantastica, che permetterà a ciascuno di vivere le festività natalizie con uno spirito più gioioso e colmo di serenità. Lungo il percorso del Presepe, si potranno degustare prodotti tipici della gastronomia calena. Un altro evento da non perdere sarà la TOMBOLATA, che si terrà il 29 Dicembre, presso la scuola secondaria di primo grado Cales, alle ore 16.30. Un sano divertimento, che permetterà di far riaffiorare ricordi di un’infanzia trascorsa con i nonni e i parenti tutti ..ricordi che ognuno porterà sempre nel cuore. La Pro Loco di Calvi Risorta invita tutta la popolazione a partecipare!

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.