Ultim'ora

Teano – Consiglio comunale, la maggioranza non si presenta: salta l’assemblea

Teano – E’ saltato il consiglio comunale previsto per questa sera alle ore 19. La maggioranza, guidata dal sindaco Dino D’Andrea, non si è presentata in aula. E’ mancato quindi il numero legale. Ora servirà una nuova convocazione dell’assemblea per approvare i punti previsti all’ordine del giorno di questa sera. La mancanza del numero legale, quindi la mancata presentazione della maggioranza, sarebbe stata organizzata a tavolino per evitare “rischi” inutili. Le prossime ore saranno importanti per capire lo sviluppo della questione politica che ruota intorno al sindaco Dino D’Andrea.  Presenti in municipio il presidente del consiglio Maria Paola d’Andrea, il vice sindaco Sandro Pinelli, Francesco Magellano, Antonella Compagnone, Nicola Di Benedetto, Maria Rosaria Pentella e Pamela Frasca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.