Ultim'ora

Piedimonte Matese – Rally del Matese, 5000 euro all’amica di Santillo. Sarà direttrice artistica

Piedimonte Matese – Incredibile ma vero. Per la riuscita del Rally del Matese e delle tradizioni popolari, serve un direttore artistico. La macchina amministrativa municipale ha scelto la persona che ha ruitenuto più idonea: Elena Severino di Aversa. Una persona che vanta amicizia, di vecchia data, con Gianluigi Santillo, consigliere di maggioranza, fino a pochi giorni fa, presidente del consiglio municipale del capoluogo matesino. A Elena Severino andranno 4.900 euro per l’incarico di direttore artistico Rally del Matese e Tradizioni Popolari (progetto finanziato dalla regione Campania con 45mila euro circa). Tutto scritto nella determina numero 322 dello scorso 28 novembre 2019.
Non ci sono i soldi per fare nulla sul municipio. Non ci sono fondi per aprire la mensa, per la pubblica illuminazione, per i disabili, per le famiglie bisognose, per sistemare strade.
In tanta tristezza, una festa, ogni tanto farà sicuramente bene. E se c’è il direttore artistico, è ancor meglio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.