Ultim'ora

Sessa Aurunca – Fasani, via Palombi intransitabile, un camion non riesce a passare e blocca le auto, bimbi arrivano in ritardo a scuola, mamme esasperate.

Sessa Aurunca – Via Palumbi, una strada della frazione di Fasani,  diventata impossibile da transitare. Una strada che ha avuto da sempre grossi problemi a causa delle piogge, visto che, non è asfaltata. Ma le ripetute piogge di questi due mesi l’hanno resa praticamente inaccessibile. Questa mattina un camion si è impantanato, bloccando  il passaggio di chi, ad orario di lavoro e scuola, usciva di casa. Si è dovuto attendere una ruspa che l’ha spostato per permettere le auto di passare. Alcune mamme sono esasperate perché non solo l’episodio di questa mattina ma ogni giorno percorrere tale arteria è diventato impossibile. Un’arteria stradale che nella passata amministrazione il consiglio la ha acquisita a patrimonio comunale.  Ma a Fasani non è l’unica strada che è impossibilitata da transitare. Vi è anche la strada di Campo Nuovo che si snoda in diverse stradine tutte in condizioni precarie, aggravate in maniera esponenziale dalle imponenti piogge che continuano a cadere da settimane. Pensare che alcuni tratti di strade vengono denominate strade da Vietnam. La rabbia dei residenti è cresciuta dal momento che sono venuti a conoscenza che l’amministrazione sta provvedendo a rifare le stradine dei vicoli del centro del paese mentre le loro strade non possono più essere denominate tali

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.