Ultim'ora

DRAGONI – Miss Italia Baby, domani l’intervista a Maria Gabriela sarà in tutte le edicole

DRAGONI – Ancora una volta i media nazionali puntano l’attenzione su Dragoni. Questa volta ad attirare l’attenzione sul piccolo comune dell’alto casertano è una Miss di soli 8 anni. Il successo riscosso da Maria Gabriela, infatti, continua ad affascinare il mondo dello spettacolo, incuriosito e abbagliato dall’allure della piccola dragonese. Ma cos’ha raggiunto di così speciale questa piccola miss? La splendida bimba, lo scorso 25 Novembre 2018, ha vinto nientepopodimenoche la Fascia di Miss Italia Baby 2018. Dopo l’intervista effettuata da Barbara D’Urso, mediante le telecamere di Pomeriggio 5, (puntata andata in onda su canale 5 nel mese di marzo), ad interessarsi della baby miss sarà il noto settimanale nazionale “TUTTO”, da sempre attento alla vita delle celebrità, che le ha dedicato un articolo a pagina intera. Oggetto dell’attenzione dei media, l’ascesa nel mondo della moda della piccola aspirante star. La rivista sarà disponibile in tutte le edicole domani 29 novembre 2019.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Faicchio / Piedimonte Matese – Nicolas alla “conquista” di Roma, con la sua voce e la sua chitarra (il video con l’intervista)

Faicchio / Piedimonte Matese –  Nicolas Porto, giovanissimo studente del Liceo Musicale Galilei di Piedimonte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.