Ultim'ora

Faicchio / Piedimonte Matese – Nicolas alla “conquista” di Roma, con la sua voce e la sua chitarra (il video con l’intervista)

Faicchio / Piedimonte Matese –  Nicolas Porto, giovanissimo studente del Liceo Musicale Galilei di Piedimonte Matese è finalista del Tour Music Fest – The European Music Contest 2019 presieduto da Mogol e Kara DioGuardi, che si terrà domenica 24 novembre 2019 a Roma. (guarda il video con le interviste)
Si esibirà nella finale di domenica prossima, senza basi musicali, eseguendo con la sua chitarra classica il pezzo “le tasche piene di sassi” di Lorenzo Cherubini.  (guarda il video con l’intervista)
Nicolas, che vive a Faicchio, in provincia di Benevento, frequenta il secondo anno del Liceo Musicale di Piedimonte Matese, dove studia studia canto e chitarra. Ha partecipato a diversi programmi televisivi di carattere nazionale da quando aveva 6 anni, come, ad esempio, Io Canto su Canale5 con Jerry Scotti,  I fatti Vostri con Magalli su Rai2. (guarda il video con le interviste)  

 

Guarda anche

ALIFE – Ripetitore telefonico 5G, Il comune si oppose ai lavori: bocciato e condannato dai giudici. Brutta figura per De Felice

ALIFE – Uno dei primi atti dell’amministrazione De Felice fu quello di vietare su tutto …