Ultim'ora

Caserta – Incidente sull’A1, camion si schianta contro un pullman: un morto e un ferito grave

Caserta – Alle ore 14:30 circa, sull’A1, all’altezza dell’area di servizio Prenestina di Corcolle (Roma), è avvenuto un tragico incidente stradale. Un camion si è scontrato con un pullman: una drammatica esperienza per i pendolari casertani che al momento dell’incidente viaggiavano su quel bus. Dopo l’impatto il camion si è ribaltato: l’autista è deceduto e il passeggero è rimasto gravemente ferito. Il conducente e i passeggeri del pullman invece, stanno tutti bene a parte qualche leggera contusione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, un elicottero, i vigili del fuoco e diverse ambulanze del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.