Ultim'ora

Presenzano – Turbogas, il ministro dell’ambiente snobba la questione centrale. Maccarelli scrive a Costa: ti voglio parlare

Presenzano – Bisogna riflettere su un “dettaglio”: a Castel Morrone per la giornata dell’albero, per mettere a dimora qualche decina di piante,  sono arrivati Il Ministro Sergio Costa e la senatrice Vilma Morronese. A Presenzano, invece, per l’assemblea pubblica contro la Turbogas si è presentata la deputata Margherita del Sesto e il suo fido scudiero Pino Angelone. Differenze sostanziali; differenze a  Cinque Stelle che potrebbero ben rappresentare come per lo stesso Movimento la “questione” Presenzano non esiste; oppure, ammesso che esista, potrebbe essere di scarsissimo rilievo. Probabilmente lo ha percepito bene il sindaco di Presenzano, Andrea Maccarelli che scrive al Ministro dell’Ambiente, Sergio Costa. Chiede un incontro per comunicare la contrarietà della popolazione alla realizzazione dell’impianto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Auto ribaltata in centro, donna in ospedale. E’ in stato confusionale (il video dei soccorsi)

Piedimonte Matese – E’ finita in ospedale la donna che si trovava alla guida della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.