Ultim'ora

SESSA AURUNCA / SAN CIPRIANO D’AVERSA – Sfruttava immigrati clandestini, noto imprenditore agli arresti domiciliari

Sessa Aurunca / San Cipriano d’Aversa – E’ stato tratto in arresto e collocato ai benefici dei domiciliari un imprenditore operante nel settore del turismo. L’uomo, Mennillo Luigi 48enne originario di San Cipriano di Aversa ma da tempo residente a Baia Domizia, dovrà scontare una pena di otto mesi di reclusione e deve pagare una multa di 10mila euro. La pena è il risultato di un processo per fatti avvenuti a Casal di Principe  qualche anno fa. L’ordine di arresto è stato eseguito ieri dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. L’imprenditore è noto anche per la vicenda legata al complesso Italy Village finito sotto sequestro un anno fa circa perché  ritenuto frutto di una speculazione edilizia.

Leggi anche:

MONDRAGONE / SESSA AURUNCA – Italy Village, carabinieri contro la speculazione edilizia: sotto sequestro 50 appartamenti

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / ROCCAMONFINA – Il vescovo Cirulli festeggia il suo anniversario sacerdotale: 37 anni alla guida del gregge

ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – E’ al Santuario di Maria Santissima Regina Mundi dei Lattani …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.