Ultim'ora
Gilda Della Torre, consiglere comunale di maggioranza ed ex assessore

Riardo – Comune, aumentate le ore ai dipendenti part time. Il fratello dell’ex assessore quello più “premiato”

Riardo – Fra tutti i dipendenti comunali con contratto part time il più bravo, quello più meritevole sembra essere il fratello dell’ex assessore Gilda Della Torre. Non si spiegherebbe altrimenti la “differenza” fatta dall’amministrazione comunale con la recente delibera con cui aumenta le ore, appunto, ai dipendenti con contratto part time. Tutti hanno ricevuto un aumento di sei ore settimanali. Tutti tranne il fratello del consigliere comunale di maggioranza Gilda Della Torre, fino a qualche mese fa assessore del governo riardese. Lui, il fratello di Della Torre, ha ricevuto un aumento di 10 ore settimanali, quasi il doppio rispetto agli altri.
Come mai? Quali mansioni particolari svolge? Quali meriti?
Alla luce dei fatti tanti cittadini (chiaramente quelli più svegli) si domandano:  questo significa amministrare nell’interesse del popolo? Oppure si amministra per tutelare altri interessi?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / ROCCAMONFINA – Il vescovo Cirulli festeggia il suo anniversario sacerdotale: 37 anni alla guida del gregge

ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – E’ al Santuario di Maria Santissima Regina Mundi dei Lattani …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.