Ultim'ora
Italo Calenzo

Sessa Aurunca – Bando regionale per le verifiche sismiche sulle strutture pubbliche, Calenzo interroga Sasso e D’Alessio

Sessa Aurunca – Verifiche sismiche

di strutture pubbliche, interviene Calenzo. L’ex vice sindaco della giunta di Luigi Tommasino, Italo Calenzo, interroga il sindaco Silvio Sasso e l’assessore Carmela  D’Alessio in qualità di detentori delle deleghe, rispettivamente, lavori pubblici e edilizia Scolastica, in relazione. Al bando regionale per le verifiche sismiche. “Voglio augurarmi che anche il nostro Comune abbia fatto istanza e risposto all’avviso della Regione Campania relativo alle procedure per le verifiche sismiche di scuole, presidi sanitari di 118, edifici di protezione civile, caserme, municipi, infrastrutture e ponti – dichiara Calenzo – La sicurezza del territorio, degli edifici e delle infrastrutture strategiche è oramai una priorità assoluta che l’Amministrazione Comunale deve mettere come primo punto della programmazione. Confido in un riscontro dell’Assessore ai Lavori Pubblici e dell’Assessore all’Edilizia Scolastica, se esistono”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Auto ribaltata in centro, donna in ospedale. E’ in stato confusionale (il video dei soccorsi)

Piedimonte Matese – E’ finita in ospedale la donna che si trovava alla guida della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.