Ultim'ora
I carabinieri della compagnia di Sessa Arunca e i magistrati sul luogo del rinvenimento del cadavere

Sessa Aurunca – Cadavere nel Garigliano, identificata la donna

Sessa Aurunca – Sarebbe stata identificata la donna trovata morta alcune settimane fa nelle acque del Garigliano. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di una senzatetto, che spesso si vedeva vagare in giro tra le località di Sessa Aurunca, Baia Domizia e Cellole, una donna che viveva di espedienti, senza fissa dimora e che è stata avvistata negli ultimi giorni di vita, proprio in quella zona. Resta ancora da stabilire la causa della morte e nessuna pista è esclusa. Potrebbe trattarsi di un suicidio, un omicidio o anche un banale incidente. A tal proposito, sta lavorando la procura di Santa Maria Capua Vetere, sulle indagini condotte dai Carabinieri della stazione di Sessa Aurunca.

Leggi anche:

Sessa Aurunca – Identificata la donna trovata morta nel Garigliano. La foto e il nome

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Auto ribaltata in centro, donna in ospedale. E’ in stato confusionale (il video dei soccorsi)

Piedimonte Matese – E’ finita in ospedale la donna che si trovava alla guida della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.