Ultim'ora

Sessa Aurunca – Calcio, la Sessana ospita l’Aragonese di Lusciano

SESSA AURUNCA (di Genesio TORTOLANO) – La Sessana del tecnico Lello Cottuno,vuole confermarsi compagine di alto livello e proseguire nella striscia di risultati positivi che le consentono di frequentare con pieno merito i quartieri alti della classifica. L’ultimo e recente sorriso che l’undici aurunco si è regalato in questo eccellente inizio di campionato,è quello maturato in trasferta al “Torre”di Santa Maria A Vico contro il sodalizio rossoblù del Valle Di Suessola, fanalino di coda e guidato da mister Antonino De Matteo, sconfitto con il più classico dei punteggi 0 – 2, grazie alla doppietta del principe dei bomber del girone A di prima categoria, Mario Quintigliano. Sono nove, per la cronaca, le marcature realizzate in sei gare disputate. La prossima pagina da scrivere, è quella odierna per la Sessana che i tifosi si augurano rigorosamente a tinte gialloblù e fa parte di una lunga e tortuosa corsa a tappe,chiamata campionato. Il confronto in questione è quello casalingo che vede quale confortevole teatro lo stadio”Ernesto Prassino”,l’ospite di questo settimo turno, è il team arancionero dell’Aragonese di Lusciano, presieduto da Nicola De Novellis, quest’ultimo è reduce dal pirotecnico pareggio per 3- 3 in trasferta al “Reale”contro il club giallorosso del Capua del tecnico Migliozzi. La Sessana, se vuole mantenersi a contatto con il vertice, deve evitare scivoloni, pertanto urge vincere, alla luce di una classifica cortissima con tante squadre racchiuse in una manciata di punti. Il fattore campo, sulla carta potrebbe rappresentare l’arma in più per i padroni di casa, contro un avversario come l’Aragonese che certamente scenderà in campo con la massima determinazione con la missione di portar via punti preziosi in questa trasferta che si preannuncia complicata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Eleganza nel mondo del Rugby, sfilano le ragazze del Clan femminile

Santa Maria Capua Vetere – Sfilano le ragazze del Rugby Clan con tacchi a spillo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.