Ultim'ora

Sessa Aurunca – fondi per il piano di emergenza, Marcigliano a G.A.: “il piano esiste da anni e sono stati stanziati 8 milioni di euro per il risanamento ambientale”

Sessa Aurunca – Fondi per i piani  di emergenza, Marcigliano risponde a Generazione Aurunca: “A Sessa il piano esiste da anni”. Dopo che il consigliere  regionale Giovanni Zannini ha pubblicato i comuni interessati per il finanziamento del piano di emergenza dove non vi è il comune di Sessa Aurunca, i consigliere di minoranza  Alberto Verrengia e Mario Truglio ha non subito approfittato per evidenziare tale esclusione. Non si è fatta attendere la risposta del capogruppo consigliere del partito  democratico Ciro Marcigliano: “ Che tempi strani viviamo… tutti Architetti o Ingegneri o geologi ma nella realtà non si conosce minimamente l’argomento trattato e, nel peggiore dei casi si finisce per comunicare notizie false, nel migliore dei casi, ma peggio ancora, strumentali e diffamatorie.

Mi riferisco al vociare sul piano di emergenza, citato da alcune testate o pseudo tali. Per onore di cronaca, tale piano, a Sessa Aurunca esiste già da anni, quindi, invece di inveire e disinformare, sarebbe bastato informarsi, quantomeno studiare l’argomento.

Visto che ci troviamo a parlare di fondi Regionali, sempre per onore di cronaca, per chi sostiene che non si lavora per il territorio, oltre al piano di emergenza già finanziato, per il nostro territorio, che amiamo veramente e non solo quando serve per attaccare l’avversario di turno, sono già stati stanziati 8 milioni di euro per il risanamento ambientale. Conclusione, noi restiamo qui a lavorare per voi, agli altri lasciamo il gioco delle bugie”, chiosa Marcigliano”

Guarda anche

COLPO ALLA CAMORRA: SANDOKAN DIVENTATA PENTITO. FU IL FONDATORE DEL CLAN DEI CASALESI

CASAL DI PRINCIPE – Dopo 26 anni dal suo arresto, che avvenuto nel luglio del …